"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

venerdì, novembre 17

LE OMERTOSE PAGELLE DEL VENERDI'


la Dinamo al maxiprocesso
Una Dinamo rimaneggiata, un maneggio quattro partite su quattro, sfida il precotto senza preconcetti, e infatti le busca come al solito ma con onore. Il secondo tempo era assedio ma niente da fare, passivo troppo ampio, loro nervosetti, portiere paratutto, arbitro logorroico e pignolo, mister Serpico in panchina sornione. "Non sono queste le partite da vincere" è scritto in alto nel tribunale Dinamo al posto de " La legge è uguale per tutti". Tutti chi?

DINAMO TRINACRIA - PRECOPTO 2 - 5
(Dondo rig., Gianlu)

Frenky Buscetta 7: passare tutto il tempo al freddo di segrate è roba da programma protezione testimoni. Eroe.
Maigro Messina Denaro 6: chiamarlo superlatitante quando invece si presenta con la sua carica esplosiva che dura fino alla chiama, è un peccato.
Foxi Brusca 6: disperde nell'acido, gastrico, tutte le buone speranze difensive.
Fran Pacciani 6: è scarico, non ha fatto merenda.
Mendes Cochabamba 6,5: sacrificio colombiano 100% per i traffici di tutta europa, si adatta al ruolo di marcatoreauomo stile Gentile82. 
Gian Spatuzza 6,5: trova il calcio piazzato ma la cosa più bella gliela prende il portiere schiantandosi poi sul palo. La pagherà cara.
Dondo Bagarella 6,5: il giudice gli fa ripetere il rigore e la deposizione, lo condannano all'isolamento fino a quando non esce dal 41bis, il nostro attacco, e ci manda Ste.
Alì Calo 6,5: akksil ak diam mangi tuddu Alì ndayjoor cammooñ ngoon mangi dem. Jërëjëf.
Ste Badalamenti 6: si batte come un leone in gabbia, in carcere gli han dato delle scarpe lisce per giocare in cortile nell'ora d'aria.


non sono queste...
Voto politico, serata frescolina, da segnalare: 1) l'arbitro è in vena di polemiche; 2) a inizio partita, la palazzina di fronte comincia a chiudere le serrande, portano dentro i bambini, manco a Napoli a Capodanno; 3) Dario si presenta e si offre come Mister e subito gli viene data carta bianca; 4) Alimou viene battezzato subito Alì, poteva capitargli peggio tipo Mimmo; 5) circola da tempo una foto di Mendez chiappe all'aria al mare, è già oggetto di ambiguità in molte famiglie dinamo; 6) circola da tempo una foto di Chiappa svenuto davanti a Qsvs, è già oggetto di divorzio in molte famiglie; 7) è nato Rocco Dragoni, Rocco uno di noi! 


prendono appunti

Nessun commento:

Posta un commento