"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

martedì, febbraio 27

LE POLARI PAGELLE DEL MARTEDI'

quando penso all'orso polare mi viene sempre in mente Licia Colò
Il campo è in culo ai lupi e ti fai la tangenziale a cannone per arrivare in tempo, a bordo, in macchina, ci sono i pinguini, a bordo, campo, gli orsi polari, l'arbitro è il più anziano sul mercato, del pesce, per principi di conservazione, la partita è talmente impellente che anche se sei in 6 e ti stai cambiando non ti aspettano e vanno in vantaggio, avversari indegni, arbitro indecente, da qui in poi è praticamente la sagra della bestemmia. Non diamo voti perché tutto sommato c'eravamo prima di mollare completamente, passivo esagerato visto il tenore della gara: porta loro stregata, pali, salvataggi sulla linea, parate miracolose, gol mangiati, nostra porta tipo serata open bar laurea di uno che manco conosci. Sempre per intenderci.

SASSO FORBICE CARTA - DINAMO GHIACCIO SECCO 7 - 1
(come un Germania-Brasile, Diallo)

Ivan Bonifico: avrei voluto scrivere magnifico, ma lo prendono a sassate da ogni parte, incarna lo spirito Dinamo con rapidità impressionante. Epico.
Yao Ming: duella con la panza del 9 ed è l'unico a crederci, sia in settimana che in gara ma nonostante l'andazzo non si incazza neanche tanto.
Danielito: si presta alla causa dopo mesi di assenza e si fa notare per un disimpegno difensivo in dribbling chiamato "infarto" perché fa bloccare i cuori dei compagni più sensibili.
Cold Fox: entrare senza riscaldamento a partita in corso e scazzare ripetutamente con l'arbitro e con il dieci avversario, non ha prezzo. Per tutto il resto c'è geriatria.
Mendesito: rompe il ghiaccio con potenziale pasticcio che manco vedo, viene travolto da una slavina nella ripresa, chiamano l'elisoccorso per l'occasione.
Diallo Unchained: non esprime tutto il suo potenziale di stupratore rubalavoro invasore, prima del collasso della squadra pare abbia detto "no pago affitto".
Iulian Ross: dopo un recupero di tacco pensa bene di farsi male al legamento, siamo in attesa del bollettino medico, serata infausta.
Gianluisito: anche lui acciaccato, gioca con una casacca dell'inter di Roy Hodgson forse è per quello che la palla non vuole entrare. In onore di Benny Carbone, Rambert, Dell'Anno, Pistone, Angloma, Branca vabbè basta dai.


Bene ragazzi, adesso abbiamo perso Iulian e Foxi è menomato, si prospetta una spassosa conta per la prossima. Intanto segnaliamo: 1) il livello dell'arbitraggio è al ridicolo, uno stadio immediatamente successivo all'imbarazzante e precedente all'intenzionale; 2) il fischietto, Barozzi da Lissone, lascia correre fantomatici vantaggi, fischia punizioni a due in area fuori dall'area, non sente non vede e non ha i cartellini, impresentabile; 3) la partita inizia con la Dinamo in 6 e Diallo e Foxi a cambiarsi, quando chiedo spiegazioni l'arbitro mi dice "abbiamo già aspettato 8 minuti". Aspettarne 9 no; 4) il dieci avversario, per la serie "casi umani": mi viene addosso per cercare reiteratamente la rissa, associa il mio numero di maglia al numero di pompini che gli dovrei fare, i suoi lo temono e fanno finta di niente, insomma non lo aiutano; 5) la serie "casi umani" è un attimo che diventa "un giorno in pretura"; 6) A terra Iulian e vanno in porta, a terra il loro e strilla e urla con palla fuori. Merdacce; 7) Ivan è il nuovo acquisto che ci voleva; 8) "Se c'era Ste"; 9) Abbiamo formato la "Senza Ciabatte Sports Management & Business" in pratica tratta solo giocatori che chiedono tutto in prestito per fare la doccia; 10) Vince lo sport, come sempre.

se cerchi "vince lo sport" su google esce anche questa immagine. che dice un po' tutto

Nessun commento:

Posta un commento