![]() |
saranno erbe medicinali? |
DINAMO DELLA ROSA - MAI STRAC 1 - 4
(Dondo)
Giacomin De la Riva 5: confeziona la marmelada sul primo gol con tutti i presenti in area, si riscatta nel secondo tempo quando ormai la partita è segnata, canepazzo non segna però, son soddisfazioni.
Mingzietti 5: prima volta che chiede il cambio perché non ne ho più, si era capito al diciottesimo lancio di sinistro.
Martello di Thor 5: nella mitologia norrena le sue gesta sono raccontate in lungo e in largo, a segrate trovi al massimo un volantino di una scuola danza sul lunotto e figa son pure venuto da zena belin.
Fox Murder 5: è il parente morto e risorto del detective di x-files, lui gli alieni non li trova, ce li ha direttamente nel ventre.
Claudio Da Melk 5: gioca in tuta col numero zero manco fosse in via dei matti, compila distinte su pergamene di capretto, la sua caduta in solitaria è degna di una nazionale cantanti, pensavo a Mogol.
Gautama Mendes 5: perde anche lui le staffe seduto sotto un albero di fico, aggiunge una voce al nobile ottuplice sentiero, la semola del Dharma, è già oggetto di studio.
Zodiaco Drago 5: in quello cinese, il Drago è simbolo di forza, armonia, fortuna. Nello zodiaco della Dinamo, il drago te lo servono alla griglia ma senza scamorza, come la cheers alla fine, tuttostosbatti.
San Francesco d'Assist 5: nelle regole ed esortazioni viene tutto censurato con spesso inchiostro nero, i principali filosofi del francescanesimo all'unisono dicono che si tratta senza dubbio di bestemmie.
Dodo Dondo 5,5: proprio come il volatile delle Mauritius, cerca di sfuggire all'estinzione delle punte lottando solo soletto con palle poco giocabili, puccia il gol della bandiera, poi, forse, si estingue.
![]() |
un attimo prima della tempesta |
![]() |
e magari passi tu e gli fai così |
Nessun commento:
Posta un commento