la Dinamo si schiera in linea... |
TANGO & CASH - DINAMO SPRUZZI 6 - 0
(voto lo ometto, un po' perché dispiace, un po' perché sì)
Jack Daniels: dichiaratamente infortunato, si ritrova in una porta enorme in un'area minuscola e senza linee, preso a pallettate nella pampa.
Francisco Primero: il tiro dalla distanza, ovvero da metà campo, lo prova più in serata che in tutta la stagione, non è cosa, diciamo..
Cl'odio: se Piccinini non fosse impegnato a Madrid, sentiremmo la frase "sciabolata morbida" almeno settanta volte in partita, seguita però da "Prova lui, non va!"
Foxxi Roxxi: ci mette dieci minuti a stirarsi la coscia e con lui in campo è subito manita, per gli avversari...
Riyad Magrez: tenta la puntata subito all'inizio ma ne esce al massimo una puntata di SuperVicky, la sitcom che guarda prima delle partite per caricarsi.
Danielito: il sombrero che sfodera sul quattro a zero ricopre gran parte del Messico e tutto il Guatemala, la cosa non va loro a genio, soprattutto al mister.
Bedi Moratti: convocato per partite ostiche quando piove o fa freddo, senza maglia e con pettorina, l'arbitro non gli riconosce il documento anche se lo tiene in mano, si chiama dedizione.
El Tanque Mendez: falso nueve col 2 sulla maglia, sorvegliato speciale da tutto il reparto tanghero che a fine partita gli chiede albero genealogico e passaporto.
che mancava l'ombrello ieri sera? |
(Foxi ragacci spera di recuperare ma al momento el muscolo duele mucho, y tu mama tambien).
un saluto dal fuorisalone... |
Nessun commento:
Posta un commento