"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

venerdì, aprile 8

LE KRYPTONITICHE PAGELLE DEL VENERDI'

vola, sotto la curva vola, la curva s'innamora...
La Dinamo va in doppia cifra, a memoria d'uomo non era mai successo, e potevano esser ben di più. Partita che non fa testo se non per la differenza reti, anche se prendiamo gol da piccioni in stile focaccina. Modulo spavaldo e adesso tango. O era mambo?

DINAMO KRYPTON - RUSTICA SAN CARLO, OSALA IN CUCINA 10 - 3
(4 Marriott, 3 Dani, 2 Foxi, 1 Magro)

Jack Luthor 6,5: serata da senza voto ma vola a prendere una castagna di sinistro e raccoglie tre focaccine in fondo al paniere.
Carso Clod 6,5: "filtranti per scarichi poi appoggi e via". Così Ungaretti immortalò le sue gesta.
Franklyn 6,5: ordinaria amministrazione come un martedì mattina alle poste, poi ti capita il cliente rognoso e polemico a mezzogiorno e trequarti e so' cazzi.
Foxcatcher 7: apre le danze e sforna almeno cinque assist per drago che le sfrutta al meglio, si autoschiera davanti per non pensare alla difesa.
Moses Magro 6,5: accontentato con modulo cucito su di lui, trova la punnella perché apre la barriera come Mosé il Mar Rosso, vuole la gloria, trova altri trans.
Bombero Mariotto 7: ne fa quattro, potevano essere dodici, ne sbaglia un paio, la tabellina del due è cosa sua.
Jor-El Dani 7,5: lui il famoso minerale alieno lo usa a scaglie sui rigatoni, ha galassie di spazio a disposizione e sfodera più carisma di Marlon Brando in serata.
Clark Kent Drago 6: scapini di krytonite ai piedi, per sua stessa ammissione poteva giocarne sei di partite così che non ne avrebbe sbirillata una.


Bene ragacci, ora rush finale per la favola playoff, prossima senza bomber ma con Drago in riscatto e Mendez a tuttocampo, menzione per l'arbitro, Cazzaniga Carugati da Besana Brianza: non fischia praticamente mai, gli unici che si sentono sono quelli del mister del lacrosse, sport al quale il nostro è decisamente più interessato.

niente più cabine dove schiacciare pisolini...

Nessun commento:

Posta un commento