"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

venerdì, marzo 23

LE PAGELLE DEL LABIRINTO 


La Dinamo si presenta con la formazione più multiculturale della stagione in stile Ringo ma senza Kakà ed El Sharawi. Dettagli. In perfetto stile Ringo la Dinamo decide di mandare il cacao in attacco e tenere la vaniglia in difesa solo che a separarli non è un gustoso strato di crema ma il vuoto cosmico del centrocampo in cui il City di Cicciommerda domina la partita.

LAGNA CITY - DINAMO LABIRINTO  4 - 3
(Mendez-Mimmo 1- Mimmo 2)

Giobbi 6,5: Parte in difesa dove con il resto dell'armata tenta di arginare l'avanzata dell'esercito di Cicciommerda. A inizio ripresa effettua la collaudata staffetta con Frenky e, forse sentendosi in colpa per le stecche tirate il primo tempo, decide di regalare due fufufiù agli avversari. Do you Ringo?

Frenky 6,5: Inizia bene in porta, i gol sono frutto di flipperoni degni di pinball che trovano i citizens più pronti. Il secondo tempo in fascia sinistra gli offre raramente la possibilità di rendersi pericoloso. Tutto questo lamentandosi sempre con l'arbitro che dopo 7 secondi netti aveva perso le redini della partita e fischiava solo a seguito di una bella sceneggiata napoletana. Uè Uè

Mixi 7: esce sconfitto dal campo ma vince la sua personale battaglia col labirinto. Indeciso fino all'ultimo se venire o meno decide per la trasferta comoda per evitare di essere accudito da Chiappa. Dalle sue parti non si passa mai ed è stranamente calmo in campo. Un poco dispiaciiie.

Clod 6,5: Disciplinato come sempre soffre un po' la gamba avversaria. Con la palla tra i piedi è comunque un numero 10
FraVar sv: Arriva a 2 min dal fischio d'inizio già cambiato, parte fuori per fare spazio a Mimmo, entra e recupera un paio di palloni importanti, va a fare la pipì e scompare. I maliziosi pensano sia andato a  nel retro del bar a mostrare l'armamentario Hilti.Fantasma

Mendez 7
: fatica a contenere il 7 avversario ma quando riesce a spingere mostra tutta la debolezza del city in difesa: un gol e un assist i rapina e un altro gol salvato da Mimmo sulla riga di porta. Fugace.

Mimmos 18/3
: 2 gol per loro, molta corsa dal centro campo in avanti ma di coprire non se ne parla. La palla se la passano quasi esclusivamente tra loro... quando decidono di passarla. Probabilmente non si erano ripresi dai 25 min di tangenziale con remix di Evita gentilmente offerto da radio Rai classica.

Maigro 2--: sceglie la carriera ed evita una scomoda trasferta. la sua assenza in mezzo al campo si fa sentire. Bruto.

Da segnalare: 1) ah che bel container accogliente 2) Cicciommerda visto l'andazzo non scende in campo e preserva le caviglie 3) l'arbitro che fischiava a comando 4) i taglieri molto invitanti del bar 5) i fari accecanti del campo che rendevano i citizens invisibili




Cicciommerda che se ne torna soddisfatto a casa








Nessun commento:

Posta un commento