uè Beppe, allora cos'hai votato tu? |
Detto ciò, il Precotto ci ha battuto 116 volte su 116, ieri in passerella, si puntava allo zero a zero ma il piano è andato in vacca dopo pochi minuti. Per allietare questo pomeriggio uggioso di marzo pazzerello, ecco come richiesto dai lettori le pagelle a sfondo politico. Ovviamente 6 politico a tutti, almeno per le risate.
COTECHINO PRECOTTO AVANZO DI CAPODANNO - DINAMO CARRELLO DEI BOLLITI 5 - 0
Liberi e Belli e Uguali e Diversi Ivan: si presenta alle elezioni in ritardo e viene perforato anche da fuoco amico pure senza riferimenti in area.
Mixipound: è l'unico che ci crede sempre, carico carichissimo battibecca con LeU fino al tracollo finale.
Fratello D'Italia Frenki: inizia in porta poi arriva una chiamata della Meloni e viene promosso a regista, la mossa disorienta gli avversari per 7 secondi netti, poi sono di nuovo botte.
Pensionati con Maigro: si accomoda in panchina dopo una 66 di artigianale, entra per giustificare l'assegno dell'Inps, d'altronde sono anni che cerca una percentuale di invalidità.
Verdini Bandini: le banche gli stanno alle calcagna, al nord gli danno del terrone, un po' a sinistra un po' a destra un po' al centro e così via.
+Europa e +Focaccia Giobbi: lui in europa c'è stato e ne narra come un posto dove la dinamo potrebbe dire la sua, per il resto avanza per contrasti, scarpate, quasi per inerzia.
Mendez 5 Stelle: in attacco tutto solo, senza paura corre qua e là per soddisfare tutti i difensori avversari, è il nuovo che avanza, stiamo a posto.
Foxi Iwobi: con M5S forma un tandem d'attacco da paura, per raggiungere la palla vorrebbe un motorino o le gambe di un Diallo qualsiasi.
Clod al Popolo: l'aperitivo in spogliatoio lo galvanizza forse troppo per la tornata elettorale, ma i centri sociali ci credono e gli fanno fare gli straordinari.
Ritiro non ritiro, visite mediche non visite mediche, tanti i temi non trattati in serata e molte cose da dire e segnalare, cercherò di mettere le più significative, le altre ai presenti e ai posteri e anche ai poster: 1) il riscaldamento già dice tutto della preparazione fisica e mentale della squadra; 2) Maigro che urla "sono cotti" a metà secondo tempo; 3) l'arbitraggio a senso unico; 4) lo shampo "ricci perfetti"; 5) il portiere avversario fa 60 anni domenica e si chiama Dorvaldo, sembra brasiliano, un idolo; 6) la focaccia non ce la meritiamo; 7) in compenso il tridente Zola Cipolla e Nduia è comparso sovente nei miei sogni fino a mattina; 8) il calabrese ha un'ironia tutta sua; 9) il governatore della lombardia è malato terminale e nessuno glielo ha ancora detto; 10) il rugby subacqueo non chiede visita medica; 11) Claudio dell'Acli ci dà degli scappati di casa con 3 errori grammaticali nello stesso messaggio; 12) se non sai come chiamare una pizza dove hai fatto cascare ingredienti a caso chiamala Mimmo, come un nero qualsiasi; 13) come il numero che porta sfiga, così, adsalut.
eccallà |
Nessun commento:
Posta un commento