la prossima la gioco a petto nudo.. |
BABY THE NIGHTED - DINAMO WRESTLERS 4 - 9
(3 Foxi, 2 Dario, 2 Drago, 1 Frz, 1 Dondo)
Jack Daniels 7: sta per parare pure il secondo rigore e incassa solo quando la baracca crolla nel secondo, come il barista più consumato di tutta Caracas. O era il Pampero?
Ming Chao 7: durante il suo regno non si passa manco dalle steppe mongole, quando esce la muraglia si sbriciola come fosse un comodino dell'ikea con sopra Galeazzi.
Giobby The Hammer II - Il ritorno 7: quando senti quel suono misto tra tacchetto, tibia, parastinco, perone e infine palla, sai per certo che circola nei paraggi Giobby dopo aver conseguito un master in Tackle in Inghilterra con il pieno dei voti.
Foxi Titì 8: in settimana dopo i rimorsi si ricorda che merda è l'anagramma di dream e così si concede un quarto d'ora da sogno che l'ultima volta a memoria fu una partita a Bruzzano con l'oratorio. Hat-trick e si porta a casa la borsa palloni.
Dario III di Persia 7,5: ereditato il centrocampo da Arteserse IV, il nostro manda in porta chiunque si presenti al campo, passanti, casalinghe sui balconi, bande di paese, ladri di gomme. Esce anche lui quando il risultato è in cassaforte e gli altri credono nella rimonta.
Dragon Due Ball 7: cavalca a destra come ai vecchi tempi, segna pure di testa ma è da ricordare la semola che si insacca lemme lemme all'angolino a beffare il purti detto Renato Pozzetto in un cult degli anni ottanta. E la madonna.
Poste Frz 7: è lui a dare allo spogliatoio la notizia che la partita è alle dieci, ci mette la faccia, come il funzionario delle poste quando una calca inferocita di anziani ritira la pensione tra urla, carte che volano, mancamenti e bestemmie. Segna di prepotenza.
Bomber The Snake Dondo 7: si dichiara arrugginito ma fa spesso da boa il bomber, tira fuori i sonagli in più occasioni e puccia con una stilettata da cobra, insomma, gli sono sempre piaciuti i serpenti al bomber.
Clodronato 6,5: come per i migliori rimedi all'osteoporosi, si limita a contenere le scorribande avversarie e a lanciare lungo per punte brevilinee, arretra poi il suo gioco, al Redaelli terapie così non le fanno.
Siesta Mendez 6,5: si autoesclude per problemi fisici, assiste in tuta alla partita fino a quando anche l'arbitro gli dice "che fai tu non entri?", si spoglia e partecipa al caos finale con bis di rigori su letto di rucola.
dopo il primo, il quarto e il nono gol... |
"Mazza che è, albanese?" |
Nessun commento:
Posta un commento