è finita pure la carta.. |
DINAMO LEBOWSKI - MERDA OMNIA 1-2
(Magro, rig.)
Frenk De Beurre 6,5: gioca di piede e rischia anche poco, fa il paratone ma viene punito nel finale, incolpevole lui come la sua mise da mercato di San Donato.
Morpheus Ming 6: si puppa il trippone tutta la partita e lo contiene manco fosse una pancera, rivive un dejavu con Foxi ma forse è un'anomalia di Matrix.
Col. Mustard Foxi 6: rischia poco e addirittura propone, si fa un'abbuffata di gol in stile bollito misto con la mostarda, lui sceglie sempre fico e ciliegia.
Mind Mendes 6: ha dichiarato con una settimana di anticipo il suo malessere e per questo è stato schierato dal primo minuto con il chiaro scopo di coprire tutta la fascia e marcare uno dei loro chiamato Bikila. Tiè.
Dischetto Magro 6,5: la sicumera con cui esclama sul rigore "lo batto io!" ha ricordato Beccalossi e quella famosa partita dove ne sbagliò due, ma a noi due non ne daranno mai. Qui l'Evaristo.
Clodoaldo 6: nel Brasile dei cinque numeri 10 era il meno noto, ieri dopo un paio di numeri sulla fascia rischia un'anca anchilosata che dopo la sciatica è molto in voga al momento.
Fra Tuck 6: imbenzinato da litri di Chianti, transita in più reparti come un pascolo chianino alla ricerca di un'elevata rusticità, che ogni tanto trova in qualche contrasto.
Il Duca Julian 7: nonostante i difensori giochino con lui al gioco dei Calci e nonostante esca con un ginocchio al posto della caviglia, il nostro non fa una piega, elegante, spesso solitario, un signore.
Poco da segnalare in serata, infausta: 1) il panzer mi ha ricordato uno degli sgorbions; 2) tripudio di beckett che non si era mai vista tanta letteratura tutta insieme nel dopogara; 3) guardare in differita Camerun-Ghana conoscendo già il risultato; 4) l'allenatore del Camerun si chiama Hugo Broos, se vince lo fanno presidente; 5) l'arbitro che tra tutti quelli che poteva ammonire, ammonisce il portiere; 6) le protesta a fine gara al rifiuto di Julian di stringere la mano a quello che lo ha perseguitato, no comment; 7) il dilemma serale di Dario su venire a giocare una partita che sarebbe finita a schiaffi o affrontare un divorzio; 8) l'agip, la esso e tutte le pompe di benzina dell'hinteland; 9) che se ne vadano affanculo, loro, il loro nome latino, il latino in generale, e le esultanze sui campetti; 10) Ho avuto gli incubi, oltre al panzer ho sognato anche Jesus.
Nessun commento:
Posta un commento