"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

venerdì, febbraio 3

LE ABBACCHIATE PAGELLE DEL VENERDI'


è finita pure la carta.. 
 Un po' di sconforto regna in spogliatoio, per la sconfitta all'ultimo tiro, perché gli avversari sono delle merdacce, ridicoli chiacchieroni, perché lo schema pensato in macchina da Foxi e Magro ovvero palla a Dario e vediamo cosa succede va a troie quando non vediamo Dario in spogliatoio, perché ci siamo bevuti al solito una valanga di gol, mescolati non shakerati, perché si era giocato anche bene e immeritata è dir poco a sto giro. Puro stile dinamo insomma.

DINAMO LEBOWSKI - MERDA OMNIA 1-2
(Magro, rig.)

Frenk De Beurre 6,5: gioca di piede e rischia anche poco, fa il paratone ma viene punito nel finale, incolpevole lui come la sua mise da mercato di San Donato.
Morpheus Ming 6: si puppa il trippone tutta la partita e lo contiene manco fosse una pancera, rivive un dejavu con Foxi ma forse è un'anomalia di Matrix.
Col. Mustard Foxi 6: rischia poco e addirittura propone, si fa un'abbuffata di gol in stile bollito misto con la mostarda, lui sceglie sempre fico e ciliegia.
Mind Mendes 6: ha dichiarato con una settimana di anticipo il suo malessere e per questo è stato schierato dal primo minuto con il chiaro scopo di coprire tutta la fascia e marcare uno dei loro chiamato Bikila. Tiè.
Dischetto Magro 6,5: la sicumera con cui esclama sul rigore "lo batto io!" ha ricordato Beccalossi e quella famosa partita dove ne sbagliò due, ma a noi due non ne daranno mai. Qui l'Evaristo.
Clodoaldo 6: nel Brasile dei cinque numeri 10 era il meno noto, ieri dopo un paio di numeri sulla fascia rischia un'anca anchilosata che dopo la sciatica è molto in voga al momento.
Fra Tuck 6: imbenzinato da litri di Chianti, transita in più reparti come un pascolo chianino alla ricerca di un'elevata rusticità, che ogni tanto trova in qualche contrasto.
Il Duca Julian 7: nonostante i difensori giochino con lui al gioco dei Calci e nonostante esca con un ginocchio al posto della caviglia, il nostro non fa una piega, elegante, spesso solitario, un signore.



Poco da segnalare in serata, infausta: 1) il panzer mi ha ricordato uno degli sgorbions; 2) tripudio di beckett che non si era mai vista tanta letteratura tutta insieme nel dopogara; 3) guardare in differita Camerun-Ghana conoscendo già il risultato; 4) l'allenatore del Camerun si chiama Hugo Broos, se vince lo fanno presidente; 5) l'arbitro che tra tutti quelli che poteva ammonire, ammonisce il portiere; 6) le protesta a fine gara al rifiuto di Julian di stringere la mano a quello che lo ha perseguitato, no comment; 7) il dilemma serale di Dario su venire a giocare una partita che sarebbe finita a schiaffi o affrontare un divorzio; 8) l'agip, la esso e tutte le pompe di benzina dell'hinteland; 9) che se ne vadano affanculo, loro, il loro nome latino, il latino in generale, e le esultanze sui campetti; 10) Ho avuto gli incubi, oltre al panzer ho sognato anche Jesus.

Nessun commento:

Posta un commento