che questi sette qua hanno corso dannatamente meno della Dinamo ieri, dai sù |
DIPRE' COTTO - DINAMO SOL LEVANTE 2 - 1
(Drago)
Yamato Jack 7: la marina imperiale gli avrebbe sicuramente dedicato un cacciatorpediniere se non avesse perso la seconda guerra mondiale, salva tutto il salvabile.
Fukushima Mixi 7: la centrale atomica è sempre sull'orlo di esplodere in una scarica di bestemmie ad ogni lancio verso il Lungo, la loro boa d'attacco che piantava le ascelle in faccia al nostro.
Nagatomo Foxi 7: si ricorda dello shinkansen quando fa su e giù per tutta l'isola, poi si trasforma in un interregionale molisano a scarto ridotto, pochi vagoni, rarissimo.
Frenky Chirashi 7: più pregiato di un all you can eat, nastro trasportatore da capitano, la ciotola di riso trova la sua dimensione nella difesa a tre e segui l'uomo per dio che sennò..
Fra Shimano 7: come i celeberrimi cambi delle nostre mountain bike, si presta a qualsiasi situazione di pendenza o asperità del terreno, coglie un incrocio che ancora chiede vendetta.
Iulian Monte Fuji 7: piazzato in mezzo al campo agisce anche in copertura, si sbaglia il gol del pareggio con lob sul palo, attivo o passivo il risultato è comunque molto positivo.
Nihon no Ryu o Drago giapponese 7: alle prese con un tignoso stopper che non gli dà tregua, trova il gol che riapre i giochi e si danna l'anima senza molte gratifiche.
ce lo smezziamo? |
1) sette a tutti come i sette che eravamo; 2) in settimana mi sono immaginato mixi a teatro con la tuta dell'Inter 97/98; 3) Ambroeus che prima fischia se diciamo lascia, poi non fischia se lo dicono loro, e tra l'altro segnano; 4) Ambroes che fischia fallo per noi quando Fra e Drago erano davanti al portiere; 5) Ambroeus che dichiara a Drago a fine partita che finché le gambe reggono lui non molla; 6) ho ordinato un panino che era già pronto; 7) ma soprattutto: com'è andata a teatro?
la Comasina, in un dipinto dell'epoca, a spanne anni ottanta.. |
Nessun commento:
Posta un commento