|
tutte ste bollicine poi faccio le puzze in acqua.. |
Il porco ci sta. Come animale, tra i più intelligenti, come pietanza, tra le più succulente, come insulto o imprecazione, spesso abusata. Ma mai giusta e idonea come ieri, male male male, dare soddisfazioni agli altri, frase azzeccata in stile onlus per bambini rifugiati, invece è la Dinamo all'ennesima potenza, tabellino vuoto per la prima volta, esultanze pazze, pettorine sportland funeste, anche poche bestemmie visto l'andazzo. 3 politico a tutti in piena par condicio, numero perfetto. Come le consonanti in porco.
DINAMO AFFETTATI MISTI - BRUFOLI UNITED 0 - 3
Butterfly Jack: le farfalle sono nell'ordine: la sua pasta preferita, il suo lepidottero preferito, il suo papillon preferito, il suo passatempo online preferito.
Missing in action: quando il panzer gli fa il gol in acrobazia, non ha neanche la lucidità e la prontezza di bestemmiare a squarcia gola come suo solito.
Fox Terrier: corre in un'area cani molto spaziosa ma priva di altre bestie quindi tendenzialmente a cazzo e senza neanche schizzi a marchiare il territorio.
Aretra Franklyn: un po' qui un po' là, un po' su un po' giù, sembra lo spot del prezzemolo surgelato ma è la faticosa parabola di un terzino di successo. Presto un film.
Agro Magro: si dichiara brillo alle otto e mezza, c'ha male a un piede, scoreggia spegnendo il phon, al bar non avrebbe fatto certo scalpore.
Denny Mendez: le minime speranze erano aggrappate alle sue sgroppate solitarie ma la serata è infelice anche per i più piccini.
Tenerife Dani: sbarcato dalle Canarie in gommone patisce gelo e nebbia prima in panca poi buttato in mischia senza nessuna pietà.
Gabbia Drago: pochi palloni per il nostro che non si sblocca e diventa il tormentone della tifoseria, ovvero di Jesus, che in filippino ne chiede il rimpiazzo a gennaio.
|
diobono, quattro me ne mangiavo di piadine.. |
Toccato parte di fondo in stile sub alla quarta giornata, ricordi granata, poco gioco, lento, molle, unica novità il tentativo di nuovo modulo, peraltro mai utilizzato non solo da noi, ma nella storia del calcio a sette: 4 in linea dietro, perfettamente allineati, sul tre a zero per loro, due terzini a spingere, stopper a uomo sull'attaccante avversario e libero a tamponare e chiamare fuorigioco. Non solo Arrigo sarebbe fiero di noi, poi a Segrate, patria del presidente..
Poco da segnalare se non: 1) il video di K che impreca davanti a Qsvs sul futuro cinese del Milan, sono stato male; 2) Jesus che alla domanda da dove vieni dice "da Lambrate" e come contraddirlo; 3) il the voto 7,5,il migliore in campo; 4) il the non è entrato in campo ma poteva non sfigurare;
|
e sgancia sto topexan zio.. |
Dispiace perché questi erano scarsi, ma per davvero, e abbastanza insopportabili ma tipo che non vincevano da secoli e non credevano ai loro occhi ma tipo vittoria coppa in finale tipo che a sto punto dedico alla Dinamo tutta un memorabile striscione giallorosso apparso a Trigoria nell'89 rivolto verso la dirigenza e ad un nuovo acquisto, Andrade ribattezzato Er Moviola, che recitava così:
|
ANDRADE TUTTI AFFANCULO |
Nessun commento:
Posta un commento