al flipper di jurassic park non ho mai giocato... |
INS OMNIA - DINAMO EXTRA BALL 5 - 4
(2 Mendez, 1 Julian, 1 Cosmin)
Hurricane Jack 7,5: gli sparano da tutte le posizioni stile Pavel Nedved ma è come tenere una baracca di legno il più possibile in piedi prima che arrivi Katrina, l'uragano.
Amedeo Mingzi 6: l'unico baluardo tra noi e il precipizio. Un po' come il cantante.
Fischi Foschi 5: parte bene, cambia scarpini, finisce male, alle gare di liscio sta tattica di solito funziona, qui no.
Frenklyn Roosvelt 5,5: le elezioni americane lo sconvolgono a tal punto da chiedere lui scusa a Vitone dopo un fallo subito.
Claudio Baglioni 5: buttato nel calderone senza riscaldamento e in una gragnuola di pedate fa anche lui un po' come il cantante, fate vobis.
Frodo Fiscale 5: sul 3 a 1 per noi decide di sparare da un metro sul palo a portiere battuto solo per farci soffrire come una riscossione di equitalia.
Serse Cosmin 6: subito ribattezzato Serse, il nostro non ha gli spazi che vorrebbe ma risulta sempre nel vivo, da rivedere. E rivedere.
Julian Ross 7: elegante, alto, coordinato, descritto così sembra una novità da salone del mobile reparto lampadari ma questo qua è forte vero ragass, bel colpo.
Mendez Infrè 7: due gol scartabellati in fondo al sacco e un the poco zuccherato ad allietare pure i palati più esigenti, "è buono qui, è buono qui" récita la reclame.
Maicol Magro 5,5: è l'unico che prova gusto a giocare in un carnaio, epica polemica con l'arbitro sul recupero che quasi gli fa saltare una giornata, c'è mancato poco.
sì, di bestemmie... |
minchia che Brescia... |
frame tratto dal film, visibile anche online "gabbionata 1987 'bimbi dei ferrovieri' bagni etruria" |
Nessun commento:
Posta un commento