"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

venerdì, novembre 4

LE IELLATISSIME PAGELLE DEL VENERDI'

come si presentava la Dinamo ieri sera, senza orge ovviamente
Una congiunzione astrale di sfighe si abbatte sui nostri nella seconda partita che ridimensiona una Dinamo che così toppa la prima fuga, di cervelli, della stagione. Legni interni, incroci, passaggi scellerati, autogol a freddo, rigori mancanti, gol mangiati ma tipo grigliata estiva in riva al fiume: peccato, perché il revival in granata meritava una chance in più anche perché loro indossavano maglie bianche kipsta, si era andati in vantaggio e meritatamente. Sottofondo musicale consigliato per la lettura delle pagelle. 

DINAMO MALOCCHIO - PEP BONOLA  2 - 4
(Frodo, Foxi)

Jack primo palo 5: non corre neanche molti rischi a dir la verità, a dir la verità viene fulminato ancora sul primo ad aprire le danze avversarie, dio por... a dir la verità. 
Scorpio Mixing 5: di solito la spara a Vimercate manco a chiederlo, una volta che decide di non buttarla il fato gli mette il centravanti davanti al portiere e retropassaggio fu, ahinoi.
cucù
Fox Mulder 5,5: la inzucca pure di testa che erano anni ma perdendo palla malamente rilancia la remuntada citizen ed esce senza più ossigeno da regalare. 
Frz Grz Prz 5,5: rincorre tutti quelli che gli capitano a tiro e quando finalmente li becca grida "ce l'hai!" e scappa via. 
Frodo Baggins 6: migliore in campo per tenacia, piglio, gol, pettinatura, antipasti, vino della casa.
Claude Vermont 5: quando ha la palla per punire cerca un cross nel mezzo che manco Drogba in stato di grazia l'avrebbe messa dentro.
Pompetta Magretti 5: nel riscaldamento è sempre il più carico, gioca manciate di minuti per sparare a casa di dio una palla golosa e discutere sui moduli, come sempre. 
Elliott il Drago 5: il nostro Gabbio è invisibile nel tabellino come nei cartoni animati, coglie un legno-riga che ancora si chiede quale fattura gli han fatto e non è del ristorante. 
Mondo Mendez 5,5: piazzato là davanti per creare disagio, cambia otto nove ruoli in serata, che in un campo a sette penso sia un record. 

la signora del palazzo di fronte tifava city, la stronza
E va bè, non potevamo mica vincerle tutte, si è pure sentito dire un "con uno Ste davanti.." quindi tutto nella norma tutto sommato, sommate le iettature di ieri dovremmo essere tranquilli per un po' no? Menzioni speciali: 1) i gattini attirano sempre più visualizzazioni, neri poi..; 2) "ho messo il tabacco, è per questo che tossisci"; 3) si snocciolano le pagine bianche inglesi per ordinare delle piadine mentre l'inda in maglia sprite perde in quel di Southampton con Nagatomo che fa autogol di pacco; 4) meno male che al giovedì c'è l'europa league che ci tira su il morale; 5) l'arbitro, Peronelli da Gavirate, viene ripetutamente colpito dalla palla mentre cerca di aggiustare la porta e prende subito in simpatia la Dinamo; 6) la maglia granata ha le maniche che arrivano al gomito; 7) Jeez stavolta è più loquace; 8) in due mesi non siamo riusciti ad iscrivere Julian al torneo e questo non è male; 9) prepariamoci al voodoo. 

aiutaci tu



Nessun commento:

Posta un commento