Marco e Mixi provano a spiegare all'arbitro che era rigore ma niente, non l'ha visto... |
DINAMO BLUES MOBILE - SASSO CON CAMBIASSO 5 -0
(4 Mariott, 1 Mixi)
Jack Blues 6,5: si trova davanti uno scudo umano che ribatte il ribattibile e respinge le (poche) conclusioni con ostentata sicurezza e molta nonchalance, serata tranquilla tutto sommato.
Foxi Duck Dunn 6,5: più in proposizione che in difesa, gli capita la golosa occasione di gonfiare la rete ma spara una semola sul piedone del portiere. Jolly a metà campo nel secondo tempo.
Missing Malone 7: dalla zolla spara una palombella nel mezzo che sorprende portiere e abbatte il morale degli avversari. al puntero avversario a fine gara fa: rimettici l'accendino.
Aretha Frenklyn 6,5: contiene tutti quelli che passano nella sua area, manco fosse un bull terrier nell'area cani di piazza piola. Si propone con parsimonia ma rischia il colpaccio.
Clod Guitar Murphy 6,5: non abbassa la guardia e prova il pallonetto, nonostante la sbornia, i problemi legali e una fame da lupi già dichiarata alle otto, trova subito la confidenza giusta.
Magic Murph Magro 6,5: carico a molla fin dalla sera prima, imbenzinato a dovere e pronto per i primi dieci minuti, gestisce la serata e alla fine dice all'arbitro: bel localino Bob.
Elwood Dani 6,5: l'ottavo uomo Dinamo entra dalla panchina bello caldo per coprire i buchi e dare respiro a uomini e manovra, anche lui ha la chance e prova di punta, alla brasiliana.
Tom Bones Dragon 7: unica punta fa da sponda e crea preoccupazione, sfiora il gol tennistico e non lascia mai tregua ai due anzianotti difensori rivali che si aspettavano una serata più morbida.
Mr Fabulous Mariott 8: soffia la palla nella tre quarti nostra e si invola a tutto gas verso la porta andando praticamente dritto. sempre che non lo abbatta il portiere in maniera talmente eclatante che non sembra fallo ma rimessa laterale.
Due partite da recuperare per chiudere il girone d'andata, squadra che trova sicurezza e non vende sogni, ma ormai solide realtà manco fosse immoldream. Settimana prossima settimana da coppe. Al frizzi si discute di vecchie glorie, koulibaly e dell'utilizzo criminoso o meno di pasta di peperoncino al posto del tabasco.
- Quattro fumè e una staro e del pane bianco tostato. - E da bere? - Una staro. |
Nessun commento:
Posta un commento