"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

giovedì, febbraio 11

LE ATROFIZZATE PAGELLE DEL GIOVEDI'

"c'avete un culo grande come una casa" dichiarava il 9 in serata dopo aver colto un palo di rimpallo..
Atrofizzate come il braccio del 4 che non c'ha fatto vedere una palla, che faceva tunnel di suola e tiri da biliardo, chapeau. La Dinamo soffre ancora, anche e soprattutto in vantaggio, ormai predicatori di un contragolpe letale in stile palla a bomber sulla nostra trequarti e via. Però vittoria fu e striscia positiva continua, incredibilmente. Pagelle un po' accazzo si gioca anche venerdì cazzo volete, ci meritiamo 5, arriviamo al 6 politico per tutti tipo supercondono alla Mastella.

DINAMO, YOU SUFFER - DEVIS MANGIA & BEDI 6 - 5
(4 Bomber. 2 Drago)

Jack Frost 7,5: pianta baracca e burattini, salva capra e cavoli, spacca il capello in quattro e fa orecchie da mercante. Seratona.
Frenklyn Delano 8: per il poster di Tergity.
Ape Maygro 8: per quando ha rischiato la vita in stile splinter cell per scavalcare in una serata per poi scoprire una volta dentro che era gratis.
Bomber 8,5: in settimana gli hanno rubato in casa, gli han fatto la bici da 30 euro, il suo portone lo blocca dentro a mezz'ora dal fischio d'inizio,  fa quattro gol e ne poteva fare otto, a Hollywood hanno già comprato lo script e vogliono farne un film con Van Damme.
Drago Pierino 7: entra dal cambio, zampetta fino all'area e segna indisturbato. Culo pierino, come il posteggio.
Mendez 8: trova il coraggio di ordinare un Gegè al frizzi, tutto può succedere.
Tutti gli altri 6: e vai di trenino con Mastellone, brigittè bardò bardòòò, brigittè pejò pejòòò.
Coach Mixxxi 9: un'aroma di maria che avvolge tutta ripamonti, sta per chiamare i pompieri per spegnere un torcione o aprire un portone? Azzecca un cambio.

un video educativo americano sui pericoli dell'uso del brie al posto della scamorza

Nessun commento:

Posta un commento