"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

martedì, gennaio 31

LE ANTIDEPRESSIVE PAGELLE DEL MARTEDI'

Per ben 12 volte il nostro purti ha raccolto la sfera nel fondo del sacco..
Eccoci di nuovo, secondo consecutivo e fanno ventiquattro, poi trentasei quarantotto sessanta e via dicendo. La tabellina del dodici. Onore a coloro che ieri nonostante quella stracciapalle dell'organizzazione, nonostante 2 gradi centigradi e un arbitro con chiari problemi di tartagliamento, sono scesi in campo a difendere i colori della Dinamo, quei sette valorosi che senza il minimo ritegno si sono messi in calzoncini. Meno male che non erano gli Ignoranti perchè sennò sarebbe stata la tabellina del 25, cerco un punto a favore. E se ci fossero stati Kolosso, Max, Clod, Jonni, Puppo, Fres, Key, Zazza, Giobbi, Tano, Cobra, Bengi, Robi, Humus, Ferdi, Mauri, Ivan, Giovanni, Antò, Filippata, Nico, Dani Alves, Gabri, Giò, Bo, Luke, Starsky, Hutch, no, signori miei, non sarebbe proprio andata così.

DINAMO GERIATRIA - BIANCHI D'INGHILTERRA  1 - 12

Missi Van der Cù sv: sventa pure un paio di minacce ma quando gli arrivano in quattro sulla linea di porta o si fa saltare in aria con del tritolo, bombarolo, oppure prendiamo gol pure dal portiere che si è fatto sostituire per siglare una doppietta comoda comoda.
Niente catapulta per i Cecconi, non 
l'avevano provata in settimana..
Effe De Beurre sv: intesa paranormale nei primi minuti col fratello, era da un San Simpliciano - Diavoli Rossi del 99 che non formavano coppia di difesa, e infatti in sti tredici anni l'intesa è andata a farsi fottere alla grande.
Foxi De Beurre sv: invalido, tira di punta per non farsi troppo del male, ma sì è fatto del male lo stesso quindi affanculo già che c'era poteva tirare da metà campo come marchio di fabbrica. 
Magher De Jonk sv: la zuccata della bandiera la mette lui, nel frattempo sbaglia passaggi che oggi è venuto a nevicare. 
Drago Game Over Mars sv: un po' a destra, un po' a sinistra, un po' al centro, si sta preparando per le prossime elezioni. Fa quel che può.
Sasà meglio conosciuto negli ambiti come BULLDOZER sv:  ispiratosi alla celebre pellicola Spenceriana, entra in campo per regalare disimpegni di tacco in area, colpi dello scorpione in mediana, e una marcatura talmente asfissiante che verso fine serata lo chiamano Gentile, nel senso dei modi educati. 
Saudagi Sirio Kluivert sv: a fine gara negli spogliatoi dichiara ai cronisti che non ha più stimoli, che non si diverte più ad inseguire la palla, non è più come una volta quando tutto girava intorno a lui. Grazie fratello, cazzo mi hai risollevato la serata. Davvero.

Allora: per prima cosa bisogna escogitare un piano per non pagare assolutamente questa organizzazione nazista che ci sta alle calcagna; due, la prossima partita sono gli Addams, o si fa risultato oppure volano delle tibie, perchè senza sangue non può finire; terzo, un plauso alla curva che ieri intonava "You'll never walk alone, motherfucker" e ha pure offerto gli amari. Cazzi molto amari. 

LA DINAMO E' UNA RELIGIONE CAZZO. DATECI L'OPPIO CAZZO. 

Bisogna prenderla con filosofia...

Nessun commento:

Posta un commento