Per ben 12 volte il nostro purti ha raccolto la sfera nel fondo del sacco.. |
DINAMO GERIATRIA - BIANCHI D'INGHILTERRA 1 - 12
Missi Van der Cù sv: sventa pure un paio di minacce ma quando gli arrivano in quattro sulla linea di porta o si fa saltare in aria con del tritolo, bombarolo, oppure prendiamo gol pure dal portiere che si è fatto sostituire per siglare una doppietta comoda comoda.
Niente catapulta per i Cecconi, non
l'avevano provata in settimana..
|
Effe De Beurre sv: intesa paranormale nei primi minuti col fratello, era da un San Simpliciano - Diavoli Rossi del 99 che non formavano coppia di difesa, e infatti in sti tredici anni l'intesa è andata a farsi fottere alla grande.
Foxi De Beurre sv: invalido, tira di punta per non farsi troppo del male, ma sì è fatto del male lo stesso quindi affanculo già che c'era poteva tirare da metà campo come marchio di fabbrica.
Magher De Jonk sv: la zuccata della bandiera la mette lui, nel frattempo sbaglia passaggi che oggi è venuto a nevicare.
Drago Game Over Mars sv: un po' a destra, un po' a sinistra, un po' al centro, si sta preparando per le prossime elezioni. Fa quel che può.
Sasà meglio conosciuto negli ambiti come BULLDOZER sv: ispiratosi alla celebre pellicola Spenceriana, entra in campo per regalare disimpegni di tacco in area, colpi dello scorpione in mediana, e una marcatura talmente asfissiante che verso fine serata lo chiamano Gentile, nel senso dei modi educati.
Saudagi Sirio Kluivert sv: a fine gara negli spogliatoi dichiara ai cronisti che non ha più stimoli, che non si diverte più ad inseguire la palla, non è più come una volta quando tutto girava intorno a lui. Grazie fratello, cazzo mi hai risollevato la serata. Davvero.
Allora: per prima cosa bisogna escogitare un piano per non pagare assolutamente questa organizzazione nazista che ci sta alle calcagna; due, la prossima partita sono gli Addams, o si fa risultato oppure volano delle tibie, perchè senza sangue non può finire; terzo, un plauso alla curva che ieri intonava "You'll never walk alone, motherfucker" e ha pure offerto gli amari. Cazzi molto amari.
LA DINAMO E' UNA RELIGIONE CAZZO. DATECI L'OPPIO CAZZO.
Bisogna prenderla con filosofia... |
Nessun commento:
Posta un commento