"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

martedì, novembre 22

LE RECALCITRANTI PAGELLE DEL MARTEDI'

Ivan prepara gli attrezzi del mestiere, lo attende una serata da urlo.
Amici appassionati di Tennis, benvenuti al'immancabile appuntamento con una roboante sconfitta dal punteggio sonoro: la squadra del sosia di Fabregas non lascia nemmeno un game agli avversari, "gli uomini di Piccoli" giocano solo passanti, prendono rovesci e fanno dei servizi tipo prendere gol da rinvio dal fondo oppure da corner, memorabile.


duecentocinquantaseiesimi del Torneo di Gallarate:
MAGLIA PANATTA - DINAMO NARGISO 6 - 0

Iban Bucatini Barella n5 6:  gioca il migliore serve and volley della sua carriera, il fuscello di alessandria indossa la maglia di campos non a caso, e infatti prendiamo un gol da rinvio del portiere. Come mette la barriera lui, solo pochi in europa.
Missy In Gondoland 5: ebbene sì, dò l'insuffi al mio pupillo, ma tra svarioni e mozzarelle in carrozza questa volta non gliela toglie nessuno. Già fissato il colloquio con i genitori comunque, la mancetta per la pagella non è a rischio.
Tommaso di X-Factor 2011 5: lui è nel mercato del business, l'arbitro nel secondo tempo mi chiede, testualmente: ma dove l'avete trovato il capitano? io gli rispondo a gratosoglio, oltre alla pagella dovrebbe nascere un'altra rubrica: il Processo di Tommy K. Ecco il business.
J.O.E. Di Benedetto 5,5: parte arretrato, pecca in marcatura ma imposta con fierezza, lui da Magalli sceglieva sempre le buste, gli piace la sorpresa. Auazzaganao.
Fox Molder 5,5: senza Sculli non sa cosa fare, tenta il tiro ma la statistica è 0/5, impietosa. Dalla panchina nullo.
Alegher Magher 5: una manciata di minuti in cabina di regia, non aveva i soldi per ombrellone e sdraio allora si accomoda in panchina senza fare un plissè. Insegue quel bel torello dell'otto e a fine partita gli chiede l'email. vadavialcù@barona.it
Freschi Pesci al banco 5:  quando va a battere la punnella sembra un Beccalossi d'annata in un tiro io! da antologia. Soffre troppo la stazza, le galliche e i peperoni alla messicana.
Elliott il Drago Invisibile 5: la barona non si addice alle sue proverbiali cavalcate terzino alla mano, qui finisce sulla linea di fondo dopo due passi e da lì tenta il tiro di collo pieno sul palo più lontano. L'ho visto fare una volta al volo da un centravanti olandese. Van Basten.
L'Otto a fine partita bacia la figona dell'organizzazione
facendo un chiaro torto al nostro purti. 
Mago Sirio 5: ingabbiato dal mister avversario che aveva visto un super8 della partita precedente, non tira niente fuori dal cilindro, ma a ben pensare non tira proprio.
Ferdinando I di Tarragona sv: altro acquisto delle sette e mezza di lunedì, dialettica frizzante più che altro, non pervenuto, forse per timore di un insufficienza usa una giustifica.

Coach Sasà sv: alcuni dicono che stesse guardando la partita in streaming su un canale cinese con antenna abusiva sul San Paolo, altri sostengono invece che stesse guardando il posticipo di B perchè giocavano dei vecchi suoi compagni, altri ancora che stesse giocando a Pes 2007 con la Dinamo rifatta e in vetta solitaria al campionato tallonata dal Milan.

Come dice Magro "non sono queste le partite da vincere" e allora viene da chiedersi "ma quali cazzo vinciamo?"

Magro in pachina polemizza con il capitano. Auguri. 

1 commento:

  1. mozzarelle in carrozza ? non lo trovo simpatico dopo una simile sconfitta e prestazione deludente , cmq se a te fa ride ... a me fa girare il cazzo .

    RispondiElimina