Ivan prepara gli attrezzi del mestiere, lo attende una serata da urlo. |
duecentocinquantaseiesimi del Torneo di Gallarate:
MAGLIA PANATTA - DINAMO NARGISO 6 - 0
Iban Bucatini Barella n5 6: gioca il migliore serve and volley della sua carriera, il fuscello di alessandria indossa la maglia di campos non a caso, e infatti prendiamo un gol da rinvio del portiere. Come mette la barriera lui, solo pochi in europa.
Missy In Gondoland 5: ebbene sì, dò l'insuffi al mio pupillo, ma tra svarioni e mozzarelle in carrozza questa volta non gliela toglie nessuno. Già fissato il colloquio con i genitori comunque, la mancetta per la pagella non è a rischio.
Tommaso di X-Factor 2011 5: lui è nel mercato del business, l'arbitro nel secondo tempo mi chiede, testualmente: ma dove l'avete trovato il capitano? io gli rispondo a gratosoglio, oltre alla pagella dovrebbe nascere un'altra rubrica: il Processo di Tommy K. Ecco il business.
J.O.E. Di Benedetto 5,5: parte arretrato, pecca in marcatura ma imposta con fierezza, lui da Magalli sceglieva sempre le buste, gli piace la sorpresa. Auazzaganao.
Fox Molder 5,5: senza Sculli non sa cosa fare, tenta il tiro ma la statistica è 0/5, impietosa. Dalla panchina nullo.
Alegher Magher 5: una manciata di minuti in cabina di regia, non aveva i soldi per ombrellone e sdraio allora si accomoda in panchina senza fare un plissè. Insegue quel bel torello dell'otto e a fine partita gli chiede l'email. vadavialcù@barona.it
Freschi Pesci al banco 5: quando va a battere la punnella sembra un Beccalossi d'annata in un tiro io! da antologia. Soffre troppo la stazza, le galliche e i peperoni alla messicana.
Elliott il Drago Invisibile 5: la barona non si addice alle sue proverbiali cavalcate terzino alla mano, qui finisce sulla linea di fondo dopo due passi e da lì tenta il tiro di collo pieno sul palo più lontano. L'ho visto fare una volta al volo da un centravanti olandese. Van Basten.
L'Otto a fine partita bacia la figona dell'organizzazione facendo un chiaro torto al nostro purti. |
Ferdinando I di Tarragona sv: altro acquisto delle sette e mezza di lunedì, dialettica frizzante più che altro, non pervenuto, forse per timore di un insufficienza usa una giustifica.
Coach Sasà sv: alcuni dicono che stesse guardando la partita in streaming su un canale cinese con antenna abusiva sul San Paolo, altri sostengono invece che stesse guardando il posticipo di B perchè giocavano dei vecchi suoi compagni, altri ancora che stesse giocando a Pes 2007 con la Dinamo rifatta e in vetta solitaria al campionato tallonata dal Milan.
Come dice Magro "non sono queste le partite da vincere" e allora viene da chiedersi "ma quali cazzo vinciamo?"
Magro in pachina polemizza con il capitano. Auguri. |
mozzarelle in carrozza ? non lo trovo simpatico dopo una simile sconfitta e prestazione deludente , cmq se a te fa ride ... a me fa girare il cazzo .
RispondiElimina