Ebbene sì, la pagina della Dinamo è nata.
Giuliano Ferrara ha un giornale, perchè la Dinamo non dovrebbe avere un blog. Mettetelo come home page, inseritelo tra i preferiti, scoprite le vantaggiose offerte di voli lowcost per la Barona , viaggi last minute per via dei Missaglia, un francese dalle Luride. Tutte le novità dallo spogliatoio, le pagelle, le convocazioni, gli album, gli omaggi ai grandi del pallone come Kutuzov, Tuta, Dell'Anno, Silvio Gianpietro. La grande storia della Dinamo, i suoi protagonisti, Viotti, Albe, Boroski il polacco, le sue storie, oppure "hai sbagliato palazzo", la staffetta partigiana Grassi-Pasini, il rigore di Toni finito su una terrazza in Famagosta, Mixi che cristona, Cobra che cristona, Johnni che cristona. Insomma, elettrifrizzante!
Altre valide motivazioni per tenere sempre sott'occhio la Dinamo ?
· I mitici sondaggi a premio della Dinamo: quanti rossi ha collezionato Mingzi, quante partite ha giocato Zazza, quanti gol ha siglato Frenki, quanti portieri ha avuto la dinamo? In palio magliette tarocche firmate dai tuoi campioni, il numero del Don di San Marco, un parcheggio in seconda fila davanti al Frizzi e Lazzi.
· Speciale Allenamento: direttamente dalla pinetina di San Marco, l'elenco cronologico delle bestemmie sparate a bruciapelo, tutto in diretta e senza censura!!!
· Inside Spogliatoio: scoprire come fare la doccia per primi e uscire dallo spogliatoio per ultimi.
· Pare che le ultime parole di Steve Jobs siano state "Dainamo Garell...." e poi è morto.
· E' già in lavorazione un film su questo social network con Vin Diesel nei panni di Giobbi, Jason Statham in quelli di Mingzi e Jean Claude Van Damme in quello di Clod. Il titolo è "Mercenari....magari". E c'è anche Enzo Salvi.
Insomma, non so se siete pronti a questo nuovo evento da 15 scritti (volevo aggiungere 7 zeri ma poi mi sono fermato), ma incredibilmente tutto questo popò è dannatamente gratis, ci vogliamo rovinare.
E ricordate sempre, come dice il nostro Guru, "dopo pioggia viene sole" , "quando Dio vuole palla entra in rete" , "un grande giocatore vede autostrade dove altri solo sentieri".
Il sito sarà in aggiornamento per i prossimi 38 mesi.
Andate in pace
Nessun commento:
Posta un commento