"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

venerdì, marzo 3

LE LIBIDINOSE PAGELLE DEL VENERDI'


Ma che bello, per una volta le emozioni anziché regalarle stile lotteria di capodanno, le godiamo come un Montenegro dopo aver salvato una scolaresca su un dirupo, non so se rendo l'idea, e per i più peccaminosi nel pacchetto premium c'era anche la rissa a condire il tutto, strascichi polemici, Jesus che ti fa la foto, vittoria omaggio a Italia-Germania all'ultimo respiro, dell'arbitro, campionato chiuso con il botto che forse stiamo carburando adesso. Perfetto direi. Libidine col fiocco.

DINAMO CANICATTI' - MENTECATTI' 4 - 3 
(2 Drago, Mendez, Dondo)

Jack the Ripper 6,5: giustiziato a bruciapelo non può molto, nel secondo tempo a parte qualche spaghettone è più spettatore che protagonista. 
Ektorp Sitia 6,5: spigoloso, un po' rozzo, basso costo, scomodo come pochi, l'ikea sta pensando di intitolargli il nuovo divano letto.
Fra Pacciani 6,5: ti denuncio, le vedi le cicatrici?, ho dei precedenti, trovare una logica in queste affermazioni è impossibile. Il mostro di Firenze è tornato.
Clod belle epoque 6,5: i baffi a manubrio con riccio stile Parigi 1904 forse erano per la foto, lo fanno sgroppare infatti come i primi motori a scoppio. 
Splendor Foxy 6,5: quindici minuti di notorietà e splendore poi bercia dalla panchina proponendo nuove esultanze al nove avversario. manda affanculo un po' tutti. 
Don Mingzi 6,5: si fa tutto il campo di corsa chiamando palla e poi dichiara ho avuto paura di sbagliare, manco al Don prima della cresima e sotto tortura era riuscito a dire tanto. 
Fritz Frz 6,5: entra e il suo uomo segna al volo nel sette su cross dalla tre quarti. Diciamo che non si demoralizza. Basta piadine prima della partita.
Darione Beckenbauer 6,5: se non ha l'equilibrio è solo perché si spara un bombolone morbidone prima della partita che comunque gli fa mandare in porta anche Gerd Muller in campo per l'occasione. 
AspiraMendes 6,5: apre le danze, chiude gli spazi, spazza, spolvera e rispolvera, alla Rowenta in Germania si stanno chiedendo perché cazzo non lo hanno studiato prima. Nein nein nein!
Capitan Fracassa Drago 7: promosso capitano per una macchia sulla distinta, forse la bic perdeva, è il primo a mettere zizzania e seminare odio, l'arbitro lo grazia, all'acli non s'era ancora visto. 
Re Dondo 7: se non segno mi taglio le mani! Aspetta l'ultimo secondo per sfuggire alla tagliola e decidere il match tra polemiche sulla punizione incriminata, il recupero, il giudice di linea, gli 80 euro di Renzi e via dicendo. 




Clima ideale, panchina lunga, turnover necessario ovvero cambi accazzo, gran vittoria
anche se si era andati sul 3-1, da segnalare: 1) Magro è quello che non ti raggiunge neanche in pizzeria, dislike; 2) Jesus somiglia a Ronaldo dell'ultimo periodo; 3) la pizza calabrese più la torcia di mixi e non dormivo fino a lunedì; 4) per inciso, la pizza calabrese ha cipolla e nduja, la torcia non ha tabacco; 5) uè bomber, dove siamo in champions league?; 6) tra l'altro il nove corre verso la fidanzata facendo il cuore con le mani come Pato, la panchina ha pensato ad altro, vedi a lato; 7) "oh ma non mi puoi placcare" - "c'è l'arbitro" - "ma lo sto dicendo a te", il mostro di Firenze colpisce ancora; 8) l'arbitro, Sciosciammocca da Santa Maria Capua a Vetere, lascia correre e se la prende solo con il capitano; 9) disquisizioni su whisky pregiati, polpi alla gola, risse con le fosse, tante care cose.

quando è buono, è buono
---
Eravamo talmente tanti che non si poteva non fare la foto di squadra, nonostante le assenze. Quindi, prego, aggiungere con photoshop Magro, Julian, Frodo, Cosmin

Jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeez

---
PS: visto Misseri in passato, io aggiungerei anche Pacciani con photoshop. Grazie 

Nessun commento:

Posta un commento