che perdersi a Quintosole è un attimo |
DINAMO MAU MAU - INNOMINABBILI 7 - 1
(4 Mendez, 2 Foxi, Drago)
Jack Saracinesca 8,5: lo bucano solo su rigore, peraltro inventato, per il resto respinge tutto quello che arriva in porta, chiude la serranda, blinda la cassaforte, spranga i cancelli, insomma avete capito.
Cpt. Amedeo Mingzie 6,5: eccelle sul nove avversario unico temibile, sfasa quando gli fischiano rigore e canta per l'occasione la hit del 1990 Vattene Amore per fare pace con l'arbitro a fine gara.
Fòga Frz 6,5: la gioca quasi tutta da centrale di difesa vecchio stampo ovvero spazza all'antica, poi in fascia tenta rovesciate da fuori area al grido di "vabbè ma se non le proviamo adesso".
Jean Clod Biguine 6,5: come nei migliori parrucchieri d'oltralpe, sciabola da parte a parte in maniera morbida, sfodera rasoiate suadenti ma anche il taglio speciale della casa: la semola, che è una scodella rivisitata stile benedettino.
Salah Fra 6,5: parcheggia dai troioni, si presenta camicia aperta, è costipato, è distratto il ragazzo, pensa alle grandi Piramidi d'Egitto, e non è la pizzeria. Bissa duddo?
Serengeti Dario 7: più che da antilope d'acqua, gioca da sciacallo striato delle praterie senza affondare il colpo ma cercando filtranti anche al limite dell'area, è un esteta il nostro sciacallo.
Kenneth Foxi 7: la palla batte sullo spigolo del cranio e si insacca all'angolino, è la prima palla che tocca, avrebbe dovuto chiedere il cambio e finirla lì.
Pippo Poker Mendez 8: in macchina fa "me ne sono mangiati troppi la scorsa volta, stasera la puccio" e ne fa quattro, tutti da consumato attaccante da area piccola che, per inciso, a sette, manco esiste.
Dr.Ago&Filu&Ferru 6,5: sbirilla di tap-in e fa a calci con la difesa nemica, viene falciato a forbice da due avversari lanciato a rete ma in quel caso è palla, si dedica all'assist quasi per noia.
il taglio a semola, per il calciatore gettonato |
le palle gol della Dinamo sono direttamente proporzionali al numero di gnu presente nella diapositiva |
---
Ultima menzione a uno degli spogliatoi più angusti mai visti dove le docce a 459 gradi creano una condensa tale che fai fatica a trovare l'uscita.
Ultima menzione a uno degli spogliatoi più angusti mai visti dove le docce a 459 gradi creano una condensa tale che fai fatica a trovare l'uscita.
va' che bel pomello, ci appoggio l'accappatoio.. |
Nessun commento:
Posta un commento