mi piace l'odore di fritto misto al mattino |
DINAMO CAPPOTTI - CITY HUNTER 8 - 2
(3 Dondo, Mixi, Mendes, Clod, Dario, Frz)
Jack Black 7: passa ben poco, gol regalo del'arbitro, o della Dreher, miriade di corner sventati, quattro gol incassati in tutti i playoff manco nei sogni più reconditi.
Mixi Thunder 7,5: dalla zolla trova l'aspettato gol al fulmicotone, apre le danze e controlla senza troppi patemi una serata da leoni. Fatelo mangiare che è meglio.
Thor Giobby 7: sgroppa, spezza le reni, frantuma tibie, rompe femori come fosse in allenamento, lo chiamano già il primario in difesa, le multinazionali sono avvisate.
Rapina Frz 7: fa un po' a cazzotti poi si autoproclama unica punta nel finale di partita e segna di mestiere come un centravanti consumato, sì, ma da cosa?
Fran Ban Can 7: si incespica sul più bello e on partecipa all'abbuffata per pochissimo, poi chiude un aneddoto con una brasiliana con la mitica frase "menomale l'esercito", ma questa è un'altra storia...
Mighy Mend'z 7: lui all'abbuffata ci partecipa come quello che si presenta ad una grigliata già mangiato ma all'ennesimo invito si mangia una salamella sporcandosi la polo bianca.
Jamie Foxxy 7: stavolta non spacca in due la partita e tocca ben pochi palloni, si becca del tigre per aver fatto spostare dei colleghi, lui lo sport lo segue solo su mediaset.
Lefty Dario 7,5: tira solo di sinistro come vezzo d'artista, manda in porta chi capita ma soprattutto nonostante i calci non riesce a cadere, a terra non ci finisce proprio mai.
Clodoaldo 7: dopo sventagliate degne di geishe giapponesi, trova la marcatura su invito in area facendo di fatto un tunnel al portiere che assomiglia più al traforo del San Gottardo.
Bombe Dondo 8: spietato rapace mette subito in chiaro le cose con un stop sinistro tiro destro che si insacca all'incrocio, spesso la carta psicologica è la carta vincente con le prede più ostinate.
Francis, levati |
Da segnalare: 1) la chiama dell'arbitro è tipo Picolo, Dindini, Ciconi, la Dreher faceva già i suoi effetti; 2) Cicciopasticcio per l'occasione si cambia e gioca, sperava di battere un rigore e alzare la coppa; 3) a un certo punto in campo mentre attacchiamo c'è una troupe che gira un'intervista vicino all'area avversaria, il campo a undici è praticamente vuoto tranne che in quella parte lì, la troupe in campo ancora mancava; 4) l'intervistato ci rimane male; 5) Dragoni, grande assente, sarà stato impegnato a buttare giù una bozza di menù per la cena sociale che non deluda i palati più esigenti, tipo quelli che vogliono cotoletta e patatine o tartare e polpo; 6) non ci dimentichiamo del vino; 7) la doccia 578 gradi farhenheit a Bonola; 8) il karaoke al baracchino: come si potrebbe teorizzare sulla fine della civiltà; 9) come il posto assegnatoci, dalla Storia.
tutti insieme dai: che anno èèè che giorno èèè |
--
P.S.: Ultima menzione, al campo:
come vorresti ridurre Bonola premendo un tasto sul cruscotto della tua macchina mentre vai via |
Nessun commento:
Posta un commento