la Dinamo in una foto a inizio gara, notare il tono serioso, si cagano sotto, si vede.. |
Prima vittoria de la liga de los Acli, in trasferta in Lope de La Vega de La Cruz De Puta Madre, campo ottimale per il gioco Dinamo tutto ripartenze e contragolpe, senza mai dimenticar la Marca, che quel toro de l'80 è stato ingabbiato da los Toreros de la defensa, e mo basta che è un attimo a prendere la tangente. La tangensial!
Herpes Labial - Dinamo EZLN 1 -5
(Mariott, Foxi, Dragòn, Fabiòn, Daniel)
James Jorge Campos 6,5: nonostante raffiche ravvicinate, non corre troppi pericoli e grida al solito Que Viva Mexico! per tutta la gara.
Mixi fa un po' quel cazo che gli pare.. |
El Zorro Foxi 7: colpisce con una staffilata che più che una zeta sembra una C, d'esterno. Poi esce, prima per problemi respiratori, poi perchè ha un pezzo di legno al posto del polpaccio.
Frengo Nachos 6,5: attento a la defensa perché terrorizzato dalle grida di Manolete, croccante nel mezzo, leggermente piccante sul finale.
Guacamole Magro s.v.: come la salsa omonima, poco avocado e la fiesta si spegne. Sembrava un Chiappà del 2013, ottima annata.
Pichichi Dani 6,5: esterno basso, poi alto, poi nel mezzo, poi di nuovo basso, neanche la 500L ha così tanti optional al suo interno. Finisce con pennellata sobre al portero peruano.
Subcomandante Marcos 7: prende le redini della rivoluzione andando a pressare a tutto campo(s) e senza passamontagna, in barba ai militari. Apre le danze e vamos amigos.
Pancho Fabiòn Villa 6,5: non si tira mai indietro il nostro panzer, in via dei matti numero zero è già idolo, zittisce gli animi calienti e talvolta parte palla al piede, sì, de vez en quando..
Enchilada Andrés 6,5: più concreto dell'ultima volta ma ci voleva uno sfuerzo pequeno, si adatta alle evenienze e sfodera un profilo squisito, manco una salsa roja.
Tequila Dragòn 6,5: solito cicchetto tosto e savoroso, puccia el tercero e poi si abbassa a terzino, il campo è piccolo per le sue scorribande ma ha un caballo piccolo, un caballino.
Bien, ci voleva per la classifica, per il moral e per la Santa Trinidad. Ognuno di noi ha uno schema in mente per come far giocare la squadra, ognuno di noi è teso allo spasmo anche quando vince 3 a 1, ognuno di noi verso il quindicesimo sogna un menù staro+fumé+patatine a 8 euro.
Tierra y Liberdad!
i treni per Famagosta non son più quelli di una volta.. |
Nessun commento:
Posta un commento