come portarsi gli amici a giocare... |
Giobbix 7: in porta per penitenza dopo fuga ad Hammamet, non si becca le monetine.
Mizzy in Gondoland 7: non concede e non sbraita forse perchè tutti intimoriti oramai gli passano la palla da qualsiasi posizione quando la chiede.
Foxy 6 rotoli al posto di 4 voto 6,5: alla prima sgambata rischia lo stiramento e poi contiene il loro impalpabile panzer.
Clodoaldo 6,5: sarà l'età già avanzata di una tacca in serata ma gioca pulito come la candeggina.
CupCake Capitan Pacchia detto "la Marisa" 6: più che la Marisa si trasforma in Aldo Biscardi in una delle migliori puntate di sempre, una parola per tutti, compagni, arbitri, avversari, dirigenti, passanti: cosparge uno strato di ansia per ottanta minuti, più recupero.
Dragunov 7: tiene in apprensione tutta la difesa con scorribande che non arrivano mai al cross ma che gli fanno arrivare gente pure sulla schiena.
Marco Sole 6: più reattivo che negli ultimi sette mesi, non prova mai nemmeno la proverbiale finta.
McMagro 6: si rivede sui campi in terra ma si sa che si sta preparando per gli US open, sano cemento.
Jonny Walker 6,5: invecchiato in botti di rovere in piazza Abbiategrasso, si adatta a qualsiasi ruolo nel mezzo, preferibilmente dopo i pasti.
I Viaggi di Gulliver 6,5: dopo aver vagato per tutto il campo in cerca di un ruolo, lo trova in attacco dove rompe le palle a tutti e torna pure a dare una mano in difesa. speranza.
Nick the Quick Sitia 6: di palle accettabili in avanti non ne arriva mezza, prova la girata, non va.
Daniel San 6: a mezzo regime dopo una sbornia di Sakè con maestro Myagi al primo maggio, Daniel San prova la mossa della gru ma i lavori sono fermi.
Tommi Ciommi 7: dove lo metti sta. Non è un soprammobile ma il fantasista più sexy della lega che di fatti un avversario chiama Belen.
Detto ciò mancano tre partite e possiamo ancora provare tre formazioni diverse quindi mettiamocela tutta. Non posso infine non fare una dedica speciale proprio oggi. Salut
è tutto tuo Niklas, tutto tuo.. |
Nessun commento:
Posta un commento