(Il nostro proverbiale schema d'attacco) |
Campo in perfette condizioni....per coltivare, la Dinamo ha provato a piantare un'altra vittoria che avrebbe avuto impatti sconvolgenti sulla classifica e sarebbe riecheggiata addirittura fino al Frizzi...ma niente, non se n'è fatto nulla anche per questa volta. Noi vogliamo tenere un low profile, tanto per non dare nell'occhio. Qualcosa non si spiega: il fatto che nonostante tutte quelle assenze avevamo la panchina modello attesa della 90 in giorno di sciopero, il fatto che i palloni sono merce rara in questo periodo di crisi, dov'è Enrico Ruggieri aka Il divino che sta sbocciando la primavera e la caldaia del Carraro... Un giorno arriverà un Messia che ci spiegherà tutte queste cose, e la piazzerà in porta perchè noi facciamo una cazzo di fatica ...
AMBROGIO HO VOGLIA DI QUALCOSA DI BUONO 2 - DINAMO NIENTE FRIZZI SOLO LAZZI 1
(Dragoni)
Fede Er Farfallone 5.5 - "...ho capito che ne me devo stare in porta e non uscire..." In preda a collezionismo compulsivo nel corso del primo tempo trova due esemplari di farfalle che mancavano alla sua teca. Fenomenale nel secondo tempo in parata bassa
Capitan Fats 6: Normale amministrazione per il terzino di Basmetto, nel secondo tempo finisce la birra che si appresta a reintegrare in seguito con deliziosa dose di carboidrati, senza Tabasco.
Leo Sithium 6: a fine partita si sente alienato, la Dinamo non ha preso gol in contropiede, tutto questo lo destabilizza. La doccia fredda lo risveglia dal trans.
(A Mixi sta sconfitta non va proprio giù...)
|
Mathias Littlelights 6.5: Tante punnelle per lui su zolle semoventi. Ottima tenuta a la defensa.
Guly Tasman devil 7: Uno dei migliori. Grinta, corsa, generosità, puntualità e convenienza lo spediscono dritto dritto al cestello delle occasioni del giorno all'esselunga di Via Missaglia.
(Drago prepara il tiro) |
Tommasino col mirino 7:alla stampa internazionale dichiara di avere la tecnologia per lanciare missili fino alla California. Al goal annullato è partita una petizione co-firmata anche da Aung San Suu Kyi e Flavia Vento, un consenso Bulgaro.
Marco L. 6- : Coinvolto dalla giostra dei cambi fa comunque il suo a centrocampo e attacco: sparecchia e prepara il caffè.
Cristian boxeur de boulevarde Missaille 6.5: ha il lancio facile e preciso. Visione di gioco. Fottutamente fondamentale alla causa Dinamo secondo lo scrivente, se ci aggiungi che è pugile e la prossima è con la Fossa gli forniamo il paradenti for free
Marco C. 6: Nel primo tempo c'è del gioco palla a terra. Qualche incursione fino in area, partita alla Djorkaeff
Rogerio Sègala 5/6: Memorabile la svenuta a 3/4 su azione fondamentale. Provaci ancora Semola...
C. D. Benedictus Emeritus Semolae Semolarum 6: Largo sul fianco come una taglia 58 indossata da Kate Moss, prova a creare scompenso tattico e superiorità numerica in attacco. Trova invece scompenso cardiaco e fa la barba al palo con semolino caldo caldo dopo dribbling da raccontare ai posteri
Emiliaco 5.5: Sbattuto di qua e di là. Sudore freddo in quegli indimenticabili frangenti da terzino. Non manca l'impegno e le discussioni con il coach.
Dan Nato 6: mentre i tecnici incrementano le tasse lui incrementa il tasso tecnico. Il suo compagno ideale è uno che faccia sponda, gli serva i palloni e lo faccia sentire importante nel rapporto di coppia. Ligi non rispetta tutti questi requisiti.
Omid Davalà 6: tiene testa ai miscugli alla metàcampo, Prende palla, la porta e la dona a destini ignoti. Più Dhorasoo che Rijkaard.
TommyTheChommo 6: Personalità al servizio della squadra. Sulla fascia e sulla 3/4 è il sosia di Lamberto Zauli
https://www.youtube.com/watch?v=AZN70k3LX3o
N. Sithium 5/6: Doma i difensori avversari e fa sponda. Appena arrivato si rende conto che è il terreno ideale per la sua caviglia e prenota a priori una visita ortopedica, male non fa.
Coach Arrigh' Stabile 6.5: se potesse essere traducibile in musica sarebbe "1000 Variazioni sul tema di Stabile 4-5-1 nelle tonalità maggiori di Si La Do, ma prima dribblo un pò". Una quadratura del cerchio tutto sommato è vicina. Ora dobbiamo far scarcerare Pablo.
Nessun commento:
Posta un commento