Atreiu cerca di liberare Drago dal fango... |
Comunque due tiri in porta un gol e tutti a casa, per la cronaca.
DINAMO AQUAFAN RICCIONE - NEW TEAM MUPPET 0 - 1
Abbiate Fede 6,5: una parata per i fotografi e per giustificare di avere giocato anche lui nel fango. Fumata nera però.
Beppe K Grill 6,5: capitano in parlamento, esce solo azzoppato sul finire dopo stoiche lotte al grido di "Wi-fi!".
Giobbolo 6: l'unica disattenzione che compromette dopo 2 minuti il match perchè tutti avevamo puntato sullo zero a zero. Poi gestisce.
Pasqualino Settebellezze 7: una scivolata degna del Kaiser, da lui non passa nulla. Dogana.
Cloudy Night 6: incerto sui rimbalzi, il problema è che la palla non rimbalzava affatto quindi ci deve spiegare le incertezze.
Tintoria Il Dragone 7: offerta lancio sulle camicie, porti quattro paghi uno, come i pestoni dopo dieci minuti. L'incrocio del Carraro non veniva pulito dalla nevicata dell'85. Sfiga.
Sfinito, Robi va a farsi una doccia a metà tempo... |
Marco Di Suola 6: il dribbling che gli ha dato il nome non lo esibisce in serata, prova penetrazioni ma non erano buchi.
Robi Predator 6,5: oltre che la celebre marca di scarpe, il nostro esce avvolto in una merda marrone che fa ricordare Schwarzy per lotta e sacrificio.
Jonni Cash 6,5: mai troppo servito, esce accecato da un palla di terra nell'occhio e rientra per tuffarsi nel fango.
Ligi Bastogne Ligi 7: sembra più la Roubaix per ciottolato e terra ma meglio nel mezzo da qui in avanti.
Daniel San 6,5: oltre che togliere e mettere la cera è l'unico che riesce a fare lo scavetto in mezzo la campo, forse aveva le scarpine di gomma per gli scogli. Memorabile semola all'ultimo secondo. Cardiopalma e classifica.
Prince of Persia Omid 6,5: titubante all'inizio, acquista fiducia a suon di grazie per i passaggi, la sua cortesia in mezzo al campo è già poesia. Lord.
J.J. Stabile 7: sintonizzato su Londra e le prestazioni di Jonathan, il mister si gira verso la panchina quando mancano venti minuti e manda a fanculo l'arbitro Sciosciammocca di Treppetiello, ormai nostro fisso guardiano.
Vice Coach Foxi Miami Vice 7: la prossima volta non gioca chi ha votato così vediamo. Per quei lunghi 3 minuti ci ha creduto fino in fondo.
Il Carraro regala sempre emozioni.... |
Nessun commento:
Posta un commento