"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

sabato, marzo 9

LE SDRUCCIOLEVOLI PAGELLE DEL SABATO

Atreiu cerca di liberare Drago dal fango...
Tutti un po' avevano sperato che le forti piogge monsoniche facessero rinviare la partita invece il Carraro era in stato di grazia: manto perfetto. Lunedì si torna al sintetico e per i puristi sarà uno smacco.
Comunque due tiri in porta un gol e tutti a casa, per la cronaca.

DINAMO AQUAFAN RICCIONE - NEW TEAM MUPPET    0 - 1

Abbiate Fede 6,5: una parata per i fotografi e per giustificare di avere giocato anche lui nel fango. Fumata nera però.
Beppe K Grill 6,5: capitano in parlamento, esce solo azzoppato sul finire dopo stoiche lotte al grido di "Wi-fi!".
Giobbolo 6: l'unica disattenzione che compromette dopo 2 minuti il match perchè tutti avevamo puntato sullo zero a zero. Poi gestisce.
Pasqualino Settebellezze 7: una scivolata degna del Kaiser, da lui non passa nulla. Dogana.
Cloudy Night 6: incerto sui rimbalzi, il problema è che la palla non rimbalzava affatto quindi ci deve spiegare le incertezze.
Tintoria Il Dragone 7: offerta lancio sulle camicie, porti quattro paghi uno, come i pestoni dopo dieci minuti. L'incrocio del Carraro non veniva pulito dalla nevicata dell'85. Sfiga.
Sfinito, Robi va a farsi una
doccia a metà tempo...
Heinz Harald Frenzen 7: marca a uomo chi gli capita a tiro e poi sfodera la sua leggendaria duttilità ripiegando terzino. Ti pulisce pure la macchina a mano se gli dai dieci euro.
Marco Di Suola 6: il dribbling che gli ha dato il nome non lo esibisce in serata, prova penetrazioni ma non erano buchi.
Robi Predator 6,5: oltre che la celebre marca di scarpe, il nostro esce avvolto in una merda marrone che fa ricordare Schwarzy per lotta e sacrificio.
Jonni Cash 6,5: mai troppo servito, esce accecato da un palla di terra nell'occhio e rientra per tuffarsi nel fango.
Ligi Bastogne Ligi 7: sembra più la Roubaix per ciottolato e terra ma meglio nel mezzo da qui in avanti.
Daniel San 6,5: oltre che togliere e mettere la cera è l'unico che riesce a fare lo scavetto in mezzo la campo, forse aveva le scarpine di gomma per gli scogli. Memorabile semola all'ultimo secondo. Cardiopalma e classifica.
Prince of Persia Omid 6,5: titubante all'inizio, acquista fiducia a suon di grazie per i passaggi, la sua cortesia in mezzo al campo è già poesia. Lord.

J.J. Stabile 7: sintonizzato su Londra e le prestazioni di Jonathan, il mister si gira verso la panchina quando mancano venti minuti e manda a fanculo l'arbitro Sciosciammocca di Treppetiello, ormai nostro fisso guardiano.
Vice Coach Foxi Miami Vice 7: la prossima volta non gioca chi ha votato così vediamo. Per quei lunghi 3 minuti ci ha creduto fino in fondo.

Il Carraro regala sempre emozioni....

Nessun commento:

Posta un commento