"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

martedì, febbraio 28

LE PRESCRITTE PAGELLE DEL MARTEDI'

Solo rubbare, sapete solo rubbare... cantavano i tifosi tedeschi
I leoni del Turchino hanno una crisi di identità che li fa apparire indifesi micetti preda di un 10 indemoniato di  Primissima Categoria e di altri Piccoli SanSimplicianesi crescono, l'arbitro dice subito duramente che non siamo al mercato del pesce, una cacata di Jonni rende inagibile il container con box doccia travestito da spogliatoio, il torneo degli studi legali è sicuramente più papabile ma indubbiamente più costoso in assicurazione, senza parlare di cavilli su rimesse, corner, rigori. O gol fantasma. Anzi, gol zombi, mi è sempre piaciuto Romero. Non il portiere della Samp, detto il Chiquito, caro Giobbi. La novità della serata è il rientro sui campi di Pittelli, che scarpette gialle ai piedi, ripropone scatti del 2006/2007, un'annata che lo vide indiscusso protagonista. Bentornato Pizzi, vedrai che soddisfazioni che ti togli! 
P.S. Anche il Foggia di Zeman ne prese otto, animo cumpà.

SAN SIMPLY JUNIORS - DINAMO BOLLITO MISTO 8 - 0
(video dedicato al nostro idolo pescarese...)

Key organizza la defensa..
Missing Pepita 6: otto papocchie senza poterci fare davvero nulla facevano propendere per un senza voto, ma siccome due sgroppate con annesso cucchiaio.. La squadra non lo ascolta abbastanza.
Capitan G. Libeccio 6,5: è un tipo ruvido il capitano, un vecchio lupo di mare, si esalta cantando la maratonda: "testa in basso gambe in sù, non c'è stato inizio e non ci fermeremo più, di correr di saltar calciar di qua e di là".
Giobbi Covatta 6: Dionigi l'Aeropagita gli ha parlato di tenebre luminose. Lui gli risponde cantando Ossurdato Namurato coi rutti. Era dai tempi di Odeon Tv che non se la passava così brutta.
Pit e Fres gustano un fumè
pensando alla parta..
Effe Punto a Croce 6: ha la palla del gol bandiera ma la spedisce in rimessa. Laterale. Insegue anche lui il 10, ma lui prende spesso la 91 e ai ritmi del 10 non è abituato.
Magher Paat Kuta Kuera 5,5: al numero uno per tre settimane nel Tamil Nadu, si smarrisce nelle retrovie dopo breve tempo, come un tormentone estivo o un'acquazzone primaverile. Oxygen.
Dragonball Z 5,5: da quando Vegeta lo perseguita, il nostro eroe si rifugia dal Genio a Rimini, un bar sul lungomare dove dicono che Fellini mangiava la mortazza.
Peach Pit 6: dopo aver sfornato i cocktail preferiti di Brendon Walsh, Pit indossa di nuovo la maglia dinamo. A parte alcuni scambi da urlo con Peppe, si dimostra all'altezza per l'appuntamento. Per riavere il suo numero di maglia dovrà pagare una penale, proprio come fece Jordan con i bulls per il 23. E' d'accordo?
Jonni quando usa il phon di Magro..
Daihatsu Sirion 6: più che un'utilitaria, un trattore mascherato da monovolume, motore che ciuccia un po' troppo per la categoria. Sottoposto ai crash test per 40 minuti ne viene fuori turbato. Anzi, torbato.
Johnny Rep 7: l'unico che riesce a saltare l'uomo e a creare alcune titubanze nella retroguardia avversaria. Nell'arancia meccanica gli veniva tutto più facile. Giallo record dopo 9 secondi netti senza neanche una bestemmia. (Invece all'arbitro esce uno sterile "cazzo" subito ripreso dal nostro Capitano).

Vice Coach Zeman Foxi 8: il suo turnover in diretta non stravolge la tattica dinamo: peppe per magro, pitti per sirio, giobbi per peppe, jonni per pitti. E il cerchio è chiuso. Non fa la doccia perché il tipo del campo gli ha fatto la soffiata: puzza di merda in piazzale cuoco. Chiudo. Dovevamo fare gli avvocati.

Dai voti sembra che abbiamo vinto di misura senza convincere. E' che vedervi dall'esterno è un piacere per gli occhi, rigà. Più sacrificio cazzo. Sacrificio. Sacrificio.
Muntari segna, Muntari sbaglia, Muntari Muntari Muntari.. 

Nessun commento:

Posta un commento