"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

martedì, febbraio 21

LE IDROREPELLENTI PAGELLE DEL MARTEDI'

Fischio d'inizio...
E se oggi non lavorassimo? O aprissimo tutti un esercizio di macelleria? Prima di tutto, fiato alle trombe, perchè senza quello proprio manca anche la benza. E di conseguenza l'ossigeno. Quindi il cervello. Poi il piede. Ci vuole un seme.... Di coca probabilmente. Poche annotazioni sulla serata: solo il fatto che la coppia avversaria sembrava Vialli-Mancini del 91 dopo aver ingerito 6 sacchi di farina, il purti ha fatto come Totti con Tudor qualche anno fa, 4 pappine e muti, non mi sono fatto la doccia anche se mi avevano offerto le infradito. Bando alle ciance. Ecco il menù (quello non è il voto, è il prezzo..):

REAL TERRONIA TOPESI - RISTORANTE DI NAMO STRUTTO 5 - 1
(alcune azioni per gli appassionati...)

Noodles alla Mingzi 7,5: vola per i fotografi e garantisce una discreta sazietà fino a quando lo stomaco si apre di nuovo per ingerire altri 4 ravioli al vapore in salsa di soia, un grande classico. Epica scorribanda fuori dai pali. Così.
Croque Monsieur Chiappa 6: c'è da dire che dà talmente tutto che si autosostituisce per paura di vomitare di nuovo i peperoni in mezzo al campo, mangia più leggero cristodiddio.
il Cotechino, altro piatto
forte della casa
Carciofi Kasher alla Giobbi 6: ottimo per il kippur, prevede la solita macellazione rituale, quel taglio di tacchetto tra tibia e caviglia per far dissanguare la preda prima della cottura. Solo ruminanti eh.
Frenki Bacon and Burger 5,5: filetto di razza d'avanti, la pancetta crocca su parastinchi e ginocchia avversarie fin troppo, impaziente di divorarne altri e frettoloso da fast food appunto.
Vongole Voraci Dragoni 5,5: segna, e fa impazzire il palato, ma si mangia falli, passaggi, tiri, perfetto con Spaghetto e Prezzemolo, ma erano impegnati ai Magazzini e non sono venuti. Poccato.
Salsa Cocktail Magro 5,5: salsa perchè balla da urlo, cocktail perchè è dichiaratamente ubriaco e si vede, magro perchè è tutto il pomeriggio che parla romeno e il suo nome si scrive così da quelle parti.
Puntine alla Effe 6: ricetta classica dell'entroterra umbro, le puntine sono a tratti molli come tiri sopra la traversa a tratti leziosi come passaggi a cucchiaio. Di legno però.

Sasà Misto Mare 7: vestito da scassinatore per confondere e acque, nel misto c'è un po' di tutto: assist alla scapece, cruditè di cappelle, frittura di tunnel e una spicchio di limone per stringere un po'.

Nel menù manca solo il Semolino, avevamo finito le scorte. Buon appetito!

Non poteva mancare infine Margheritoni, il bomber che tutti vorrebbero..

Nessun commento:

Posta un commento