Fischio d'inizio... |
REAL TERRONIA TOPESI - RISTORANTE DI NAMO STRUTTO 5 - 1
(alcune azioni per gli appassionati...)
Noodles alla Mingzi 7,5: vola per i fotografi e garantisce una discreta sazietà fino a quando lo stomaco si apre di nuovo per ingerire altri 4 ravioli al vapore in salsa di soia, un grande classico. Epica scorribanda fuori dai pali. Così.
Croque Monsieur Chiappa 6: c'è da dire che dà talmente tutto che si autosostituisce per paura di vomitare di nuovo i peperoni in mezzo al campo, mangia più leggero cristodiddio.
il Cotechino, altro piatto forte della casa |
Frenki Bacon and Burger 5,5: filetto di razza d'avanti, la pancetta crocca su parastinchi e ginocchia avversarie fin troppo, impaziente di divorarne altri e frettoloso da fast food appunto.
Vongole Voraci Dragoni 5,5: segna, e fa impazzire il palato, ma si mangia falli, passaggi, tiri, perfetto con Spaghetto e Prezzemolo, ma erano impegnati ai Magazzini e non sono venuti. Poccato.
Salsa Cocktail Magro 5,5: salsa perchè balla da urlo, cocktail perchè è dichiaratamente ubriaco e si vede, magro perchè è tutto il pomeriggio che parla romeno e il suo nome si scrive così da quelle parti.
Puntine alla Effe 6: ricetta classica dell'entroterra umbro, le puntine sono a tratti molli come tiri sopra la traversa a tratti leziosi come passaggi a cucchiaio. Di legno però.
Sasà Misto Mare 7: vestito da scassinatore per confondere e acque, nel misto c'è un po' di tutto: assist alla scapece, cruditè di cappelle, frittura di tunnel e una spicchio di limone per stringere un po'.
Nel menù manca solo il Semolino, avevamo finito le scorte. Buon appetito!
Non poteva mancare infine Margheritoni, il bomber che tutti vorrebbero.. |
Nessun commento:
Posta un commento