"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

martedì, dicembre 6

LE AUTOEROTICHE PAGELLE DEL MARTEDI'

Lisci di periferia, anche grandi gol. 
Mai sottovalutare i dettagli. Sfogliando il periodico "SuperTennis" al bar del Tbc Barona mentre mi gusto una morbidissima Nastro Azzurro in attesa di compagnia, leggo con stupore che in base ai dati Coni-Istat la Federazione Italiana Gioco Badminton è decima con 113'039 tesserati ma ancor meglio fa la Federazione Italiana Bocce (nona) con 113'946. Ora, tutto sta in quei 907 iscritti che preferiscono lanciare palle pesate su manti appena battuti piuttosto che inseguire sfuggenti coni a pizzo con racchette su misura. Tutto questo perchè avevano solo la Becks e la Becks com'è noto mi fa davvero cacare e c'era solo Vanity Fair sul tavolo e in tele scorreva il Tg5 in attesa di un goliardico Grande Fratello 34 e sulla lista prenotazioni del boss c'erano nomi improbabili oltre che Mattia, mi sono anche chiesto perchè Mixi prenota al Tbc col nome proprio, due tavoli vista campo A. Poi un distaccamento provinciale della Dinamo sconfigge per 24 a 9 una compagine organizzata da Mixi per poter passare un lunedì sera in serenità. Detto ciò, procedamus, i voti, così, accazzo.

Monti Tre : oriundo, bocconiano al governo, qualcuno direbbe più sacrificio.
Nervo 8: sfoggia un giubbotto di pelle nero e insacca un gol mostruoso al volo dopo un'azione tutta di prima. che cazzo c'hai da dire.
Tommi Dic 7: la notizia che la sua tipa è a casa con un loro amico di colore canadese lo distoglie un po' dall'applicare una marcatura a uomo troppo rigida. A cinque predilige la zona. A tre non so.
Polmone Artificiale Nicolas 9: lui si presenta in pantaloni della tuta dell'Italia arrotolati fino al ginocchio e dei mocassini timberland dell'85 senza calzini. Corri Forrest.
Julian Pisapia 4: già ti ho fatto un favore a non votare i musulmani, facci la cortesia.
Mattia 8,5: per l'organizzazione e perchè così non scassa la minchia fino a mercoledì.
Tano, il prestigiatore di Maglie 5: vedo per la prima volta dal vivo la nuova maglia della Juve rosa con stella nera e la scritta "Balocco". Un pugno nello stomaco.
Terri Pazzini 8: amalà, pazza Intè amalà. Seguilà in trasferta ed in cittaaaà.
Kakà Kaladze 8: una Maserati argento non gliela toglie proprio nessuno.

Ricordo ora uno dei nostri idoli, Brasileiro Sampaio de Souza Vieira de Oliveira, leggenda del calcio che fu.

Nessun commento:

Posta un commento