la Dinamo alla chiama di ieri |
DINAMO LENINGRADO - SAX-ON-KNEE 2 - 3
(Dondo, Foxy)
Berija Frenki 6,5: portiere sanguinario, si ciba di stinchi avversari, crudi, e se non riesce a pescarti ti manda in Siberia, subito dopo Pioltello.
Kerenskij Giobs 6,5: il suo governo è talmente provvisorio che mette i guantoni nella ripresa in esilio volontario, è l'unico a mettere davvero le pezze in difesa, per il gelo.
Troxy Foxy 6,5: gioca da fermo, gambe di legno, riesce pure ad infilare il portiere che si lancia peggio di Stallone in fuga per la vittoria, servirebbe un rompighiaccio per smuoverlo.
Clod Bogdanov 6,5: a un certo punto della partita, in un caos totale, saltati gli schemi, spezzate le gambe, si inventa un sombrero sull'avversario, robe da "uè nani sbasa la cresta".
Mendez Breznev 6,5: lui lancia la palla e poi la insegue noncurante di incontrare tibie o peroni altrui, aiuta la difesa raccogliendo sfide col 10 loro finché regge.
Iulian Iosif 7: si danna come un matto, lo atterrano più volte, non trova il gol per centimetri, lo abbattono a gol praticamente fatto, finisce col mal di schiena, però lascia in rumeno è troppo simile all'italiano.
Dondo Molotov 7: si vorrebbe dare fuoco per l'assoluta solitudine di cui soffre ma il suo colpo esplosivo è la craniata che ci porta in vantaggio e che coglie il palo per il possibile pareggio. E lì sì che era boom.
Ampiezza! Sacrificio! |
la Dinamo alla prima partita |
Nessun commento:
Posta un commento