pensavo di prendere la palla zio |
DINAMO PENALTI - IMMOBILTAMARRI 1 - 3
(Dondo)
Jack Daniels: sventa un paio di occasioni ma giustiziato dai 5 metri del dischetto poco può fare, la sfiga vuole che dopo un salvataggio la palla rifinisca sui piedi dell'avversario, si chiama Karma, con la erre.
Mixile: con la testa alla coppa, nel senso del salume, cerca di accoppare il capitano con un calcio rotante degno di Chuck Norris, in tribuna per l'occasione, cerca di chiudere con il rosso, non gli riesce.
Foxile: ignorato dai più, autosventa una ghiotta occasione per poi scorrazzare anarchico e a vuoto per gran parte della partita, con in mano il suo retino acchiappafarfalle cantando canzoni di Cristina d'Avena.
Frenk Costello: se entri per sbaglio in quel rettangolo bianco vicino alle porte, all'improvviso si materializza Frenchi che ti stecca giusto per sentirsi dire "hai fatto bene!", suo malgrado decisivo.
Clodomir: i suoi antenati merovingi dopo la partita si sono rivoltati nelle tombe nella Loira, i discendenti hanno cercato un ufficio anagrafe aperto per cambiare albero genealogico, bello robusto.
Capitan Mendez: a bordo del suo peschereccio, viene scambiato dagli abitanti di segrate per uno dei Conquistadores e gli vengono promesse case da sogno e giardini pensili babilonesi, solide realtà Luxury.
Dario Sauro: si contiene più che può e mormora cose irripetibili per tutta la partita, per metterlo a suo agio un avversario prima del match lo guarda e gli fa "ma ce la fai?". Sta diventando zen.
Dondolo: si sblocca all'ultima il bomber, per regalare un primo tempo in parità, lui tiene molto ai diritti della Dinamo e alle pari opportunità, poi nel secondo al solito rischia a tal punto l'estinzione che qualcuno comincia a chiamarlo Dodo, senza la enne.
Rigore |
BUONA ESTATE |
Nessun commento:
Posta un commento