lo spirito della Dinamo a fine primo tempo... |
DINAMO MOUSTACHE - PEPSI COLA 3 - 1
(Frenghi, Dani, Drago)
Jackie Chan 7,5: salva la baracca permettendo alla squadra di sorseggiare un daiquiri nel secondo tempo.
Frengol 7: collo esterno dalla distanza che non lascia scampo e si insacca sotto il sette, manco a Pes.
Claude Debussy 6,5: suona una sinfonia morbida che viene tendenzialmente usata per addormentare i bambini la sera.
Manubrio Mendez 6,5: contrasta il contrastabile che si tratti di tibie, peroni, palloni nei gioielli e arbitri. Quando ordina un braccio di ferro al Frizzi esce la banda a suonare dietro la cameriera.
Marlin Marriot 6: spompo per sua stessa ammissione, ondeggia come un peschereccio al largo in balia di pescecani, quando gli fischiano fallo lui dice di no.
Dr.Ago Stino 6,5: chiude i conti e fa a botte con chi capita, spesso sui lanci studia i venti come un cacciatore di tordi.
Magro Supervicky 6: sarà per aver visto il viados giocare settanta minuti la sera prima ma illumina la serata come una candela controvento, sprazzi di luce ogni tanto ma solo con l'accendino.
Daniel San 7: trova il colpo da biliardo che spegne velleità altrui che manco sembrava dentro, si chiama nonchalance.
Mr. Foxi Brown 8: non dice praticamente nulla, non chiama lui i cambi, non va a prendere palloni, praticamente perfetto.
"Bambini, un giorno giocherete anche voi nella Dinamo, sennò vi mangio" (Prossima volta così?) |
1) baffo della serata naturalmente Mendez; 2) arbitro, Pasquato da Cinisello Balsamo, all'inglese, m'è piaciuto; 3) la dinamo contatta Oscar Brevi in serata che dichiara di preferire le carte al calcio; 4) il tipo del Frizzi ha fatto 1200 visualizzazioni col suo video, se la gioca con Rihanna oramai; 5) pantagruelico ordine di panini della serie nomi a caso e il panino arriva; 6) foto di squadra che sembra uscita dagli anni 70, in allegato. Salut.
Da sinistra a destra, in alto: Dragoni, Di Benedetto, Piccoli, Mariotti, Cecconi; accosciati: Morpurgo, Gramegna, Osti, Sacchi. |
Nessun commento:
Posta un commento