Allora, provo a ricostruire i fatti, poi partiamo con ipotesi, tesi, supposizioni, supposte. Il giorno prima della partita i Granata danno forfait e perdono la partita a tavolino oltre che incappare in copiosa multa clericale. Sfidando le ire del porporato, il nostro dirigente, Ill.mo Dott. Cav. Magretti, propone di trovare una data per giocare la partita. Nel plauso generale del gesto del cosiddetto fair play, neologismo a noi estraneo peraltro, viene fissato il posticipo per la settimana seguente, di Giovedì, a Bonola, praticamenteacasadiddio, nello stesso giorno fissato da calendario per il match clou con gli Interracial. Scontro diretto play off, altro neologismo ignoto alla Dinamo. Quale che sia il motivo per cui viene rinviata la partita con gli Interracial quindi, è nota di mistero. Il motivo reale è recuperare tutti per giocarcela al meglio, chiarissimo. Il motivo per cui l'Acli fissi la partita di recupero nel giorno stesso di un'altra partita, meno. Fatto sta che, nella confusione generale nata anche da defaillance tecnologiche che affliggono la dirigenza e Mixi, si deve trovare una data per la partita. Si propone Aprile ma non va bene, loro infine impongono Giovedì prima di Pasqua minacciando uno 0-3 per tutti se non si gioca. Seguiranno aggiornamenti Nel frattempo la Dinamo compra al Libraccio un dizionario Garzanti Italiano-Inglese in preparazione.
Stasera tutti convocati certo, ieri invece, visto che me le hanno chieste:
Evra 3: bastava spazzare quella cazzo di palla di merda al novantesimo e stamattina non sentivo e vedevo la parola triplete. Ancora, dopo sei anni.
il Viados 8: presentarsi alla partita da vincere con lui titolare e chiudere il primo sul due a zero a Monaco, bè, manco il pendolino di Maurizio Mosca arrivava a tanto.
Vidal 2: stammerda.
T'appost cumpà |
Nessun commento:
Posta un commento