L'arbitro, Sciosciammocca da Acitrezza, verifica lo stato del campo... |
MC SELF SERVICE - DINAMO TANTO SACRIFICIO DISCRETA AMPIEZZA 2 - 3
(Andre, Marco, Magro)
Torcida Torsitione 6,5: primo tempo sotto la doccia, piovana, a controllare i pali senza particolari pericoli, secondo a prendere a calci chi passava dalle sue parti, compagni, stambecchi, avversari, scafisti, fauna lacustre.
Piccolinho 7: sfiora il gol con rasoiate a fil di palo, copre e fluidifica da esterno basso, staffetta in porta con la maglietta della crescita e tanta voglia di non fare cazzate e in sostanza non le fà, incolpevole sul rigore tirato da un dischetto posizionato a un metro dalla porta.
Ming Ring 7: ingaggia duelli di panza col nove e la punta dei suoi tacchetti è provvidenziale almeno un par de volte, pochi lanci a pescare trote, saraghi, pesci siluri, rane.
Foxy Brown 6,5: amministra nel primo e propone alcuni contragolpe palla al piede peraltro sterili. Dopo dieci minuti del secondo esce in preda a una crisi cardiorespiratoriomuscolare e si piazza in panchina a berciare "uomo", "bravo" e "dio cantante" verso i suoi.
Andre Sau 6,5: controlli difficoltosi sciupano occasioni per portarsi in vantaggio già nel primo tempo, insiste e la pera arriva con tutto il suo sapore dolce e salato ad aprire le danze.
Osti-a-che-Magro 7,5: un assist di pregevole fattura con scavetto da campi a cinque e gol a chiudere (quasi) la pratica di rapina, averlo avuto ieri sera al FantAcliCalcio facevi scintille senza l'accendino. Lo stop in panca tra primo e secondo lo ha fatto rifiatare. O asciugare, non si sa ancora.
Marco Van 7: riferimento unico manco fosse la reception del Plaza, là davanti fà a sportellate per quaranta minuti poi punisce il portiere gemello con una castagna sapida sul primo, e vai con la rumba.
Daniel San 6,5: lo scarpino bianco gli fa sbagliare i primi quattro controlli, poi mette le gomme giuste e fa legna nel mezzo come un disboscatore abusivo dell'Oregon divorandosi un gol a porta vuota che fa credere per un attimo ai migliori intenditori e conoscitori del fenomeno Dinamo di perdere la partita per 4 a 3.
Ci manchi Carlo, ci manchi un casino |
I nachos di ieri sera me li sono sognati tutta la notte... |
Nessun commento:
Posta un commento