"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

domenica, gennaio 27

LE PUDICHE PAGELLE DELLA DOMENICA

Foxi cerca di separare Sasà e Mixi dopo la sostituzione incriminata... 
La Dinamo non si smentisce proprio mai. Eppure c'erano delle buone premesse, il vantaggio, il campo in perfette condizioni, i cambi azzeccati. Stiamo palpando il fondo, e non solo della classifica. O forse è stata la frase del Mister a metà tempo: "questi non sono forti come pensate di essere". E infatti sconfitta fu.

DINAMO MACUMBA - RECART TURNOVER 2 - 4

voto generale alla prestazione 3 a tutti, tranne:

Dely Dany Valdes 7,5: un destro di precisione e un'incornata di potenza, scatta in testa alla classifica marcatori, si sblocca il bomber, la cicala bianca, e infatti subito dopo si stira malamente e out, speriamo torni presto e così in gaina.
El Tanque Cristian 7: dopo essere stato eletto sicurezza in attacco, viene subito eletto sicurezza in difesa dove sicuramente serve di più, chissenefrega di segnare.
Coach stabile 8: ha il sangue freddo e l'incoscienza di sostituire Mixi dopo il terzo gol e dirgli "hai fatto tre cappelle vai fuori". Apriti cielo.
Duo Arbitrale 8: direttamente dal reparto geriatrico dell'Humanitas di Rozzano, erano i guardialinee ai mondiali casalinghi del '34, ce l'avevano con Zamora all'epoca. Fantastica la frase verso la fine: "ma abbiamo fischiato tutti e due, come fa a non essere fallo!". Mitici.

Domani altro match altro regalo: ore 22.10 (ritrovo 21.30) al Forza e Coraggio (cazzo, un nome che promette bene) via Gallura (zona Ripamonti) AMBROSIANA GOLD - DINAMO GARELLI.

ci vorrebbe Dragan cazzo...


Nessun commento:

Posta un commento