E' passato giusto qualche giorno e la sconfitta immeritata di Lunedì lascia ancora qualche amaro in bocca, loro fanno tre tiri e ne pucciano due, noi il golletto lo avevamo pure fatto sull'uno a zero, ma il portiere avversario ha pensato di urlare a squarcia gola mentre si cappottava sul suo difensore e quindi fallo alla difesa. Vabbè, buone indicazioni comunque per la panchina, che non traballa certo visto il gioco frizzante.
VILLAGGIO OLIMPICO DI SEGRATE - DINAMO DESERT STORM 2 - 0
Kentucky Fried Frenky 6+: lui ha il coraggio di mettersi tra i pali con una maglia XXL e di uscire avventatamente alla cieca, poi gioca con la naturalezza di un navigato friggitore di polli della famosa catena.
California K 6: poche sbavature e tenuta fisica, da quando hanno legalizzato la marjuana è un altro uomo oppure le prugne cominciano a fare il loro porco effetto.
Texas Umid 7: testa alta palla al piede, esce da situazioni disperate con l'eleganza di certi cacciatori di armadilli cari al presidente Bush, grande acquisto.
Colorado Giobs 7: primo tempo impeccabile con poco lavoro, la stagione invernale speriamo riservi altro. Secondo tra i pali con una parata una ma decisiva.
Andre Montana 6: soffre le incursioni di peperino 15 che mettono in difficoltà tutta la fascia, staffetta con Emi per carenze polmonari.
Wyoming Ming 7,5: davanti alla difesa fa un muro anti immigrazione infatti se la prende con il nigga di due metri al quale poi chiede scusa più volte visto l'andazzo, roccia.
Rhode Island Emilio 6: a parte le rimesse, diligente fin quando non si perde l'11 per il gol che ammazza la partita, sacrificio.
Kansas Foxi 6,5: sputa sangue dopo venti minuti e non è un western, fa coppia con Umid nel secondo e rischiano quasi nulla con fuorigioco a go go.
Nebraska Gio 6,5: ci mette la corsa come nel disco di Bru Spristi il suo idolo, soltanto che non era Born to Run, solido.
Alabama Clod 6,5: solito tessitore di cotone scaduto a basso prezzo senza gospel ma con gran morbidezza da vendere, oltre al cotone naturalmente.
Iowa Guglielmo 7: corre nonostante i pantaloncini arrivino alle caviglie, una spina nel fianco degli avversari che però dormivano sull'altro lato.
New Mexico Dani 6+: si infila tra le mura nemiche e si infrange sul portiere prima di uscire per vedere le la sua macchina ancora partiva vista la brina.
Hawaii Marco 6+: solo e disperso nel pacifico, pacificamente decide di giocare di sponda ma nessuno lo caga. Lui il gol lo aveva messo, per la moviola è un eroe.
Nevada Stabile 8: gioca a poker e bluffa a tutto spiano, senza ingordigia di terzini ma di mediani stavolta, full a coppe.
Va bene così ragazzi, buone risposte dalla compagine nonostante il centrocampo titolare della partita precedente fosse interamente assente. Ancora fiato e soprattutto uno che sappia che cazzo fare negli ultimi 25 metri. Uno alla Diego..
Se la porta in spogliatoio? |
questa e' per EMILIO,
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=qTI0Omhsj1Q