Jonni vola in presa sicula.. |
DINAMO BARNELLI - FAMIGLIA ADDAMS 4 - 4
(2 Magro, Drago, Puppo) sottofondo ad hoc per l'occasione..
Jonni Gianni 6: non è un trailer di maccio capatonda, tra i pali per scelta tennica, parate di piede e dribbling in area. Altamente sconsigliato ai cardiopatici. E vestito da urlo. Troppo sacrificio però Jonni, basta.
la dirigenza entra in azione.. |
Banana Giobbs 6: il corazziere corazon gigante y alma sonante si lascia imbambolare dai nativi poi sgroppa su zattere improbabili ed evita il naufragio. Un gran marinero con punos de acero. O Banana nana Giobbs..
Cloudy Nights 6: nonno Di Benedetto, non quello delle merendine, passa una serata senza la borsa dell'acqua calda, senza babbucce e neppure un semolino a intiepidire gli spiriti indolenziti sugli spalti. Santi.
Siddartha Gautama Magro 8: all'ultima partita, forse per alzare le quotazioni di mercato, non sue ma della Fiat, piccolo Buddha si reincarna in trequartista prodigio, sinistro, destro, quasi testa per poi pennellare cross su inzuccata di Pedrito. Touchè.
..mentre Fres e Foxi protestano. |
Dragoni Cinesi 6,5: prende e tira calci, mette la palla nell'angolo, placido, altera gli umori della gente e elettrizza la tribuna, per lui Fox si gioca il culo, ma è il suo anno, per il calendario cinese però.
Allenatore/Giocatore Sasà Vialli 6: si autoproclama titolare ed esplode due scatti con contrasto da fine anni ottanta, poi risente un inizio di infarto e preferisce fare bagarre in panchina insultando i suoi con grazia.
Arbitro Figc 9: dopo anni di gavetta è pronto per il salto finale. Auguri nostro Byron Moreno.
Peccato ragazzi, sti bastardi dovevano sucare...
E invece ce l'hanno messo nel culo... |
Nessun commento:
Posta un commento