"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

mercoledì, marzo 21

LE INAMIDATE PAGELLE DEL MARTEDI', ANZI MERCOLEDI'

Jonni vola in presa sicula..
All'ultima di campionato si affrontano al Vismara le contendenti al cucchiaio di legno, Dinamo e Addams, e per questa sfida delicata, in palio è l'onore, l'organizzazione designa il numero uno dei fischietti, lui, Figc. Si gioca sui nervi fin dai primi minuti, Piccoli arriva in taxi giusto per farsi cacciare a pochi secondi dall'inizio, Jonni è tra i pali e ci pensa Mizzi ad azzoppare uno sventurato per procurare rigore. Sale in cattedra Magro, seconda punta di lusso, entra in campo Pedrito Puppini a sprigionare personalità, ma è quando si fa viva la presidenza in tribuna che la rimonta è davvero possibile. Il duo più discusso del calcio manageriale, i re del calciomercato, Fresh e Reas, Tango e Cash, Yoghi e Bubu, va bè basta.. sputano sentenze e minacciano lavori forzati allora sì che la Dinamo mette le ali. Anche se lo sponsor è la Cedrata Tassoni. Per non parlare di quello con gli occhiali, che fa saltare i nervi a tutti quanti. Chi cazzo era poi, bo..

DINAMO BARNELLI - FAMIGLIA ADDAMS 4 - 4
(2 Magro, Drago, Puppo) sottofondo ad hoc per l'occasione..

Jonni Gianni 6: non è un trailer di maccio capatonda, tra i pali per scelta tennica, parate di piede e dribbling in area. Altamente sconsigliato ai cardiopatici. E vestito da urlo. Troppo sacrificio però Jonni, basta.
la dirigenza entra in azione..
MissiOn Impossible 6: l'agente Hunt ci mette una manciata di minuti ad accoppare il suo primo obiettivo. Il film parte bene. Poi azzecca una quantità di lanci da quaterback, ma finale senza sorprese purtroppo.
Banana Giobbs 6: il corazziere corazon gigante y alma sonante si lascia imbambolare dai nativi poi sgroppa su zattere improbabili ed evita il naufragio. Un gran marinero con punos de acero. O Banana nana Giobbs..
Cloudy Nights 6: nonno Di Benedetto, non quello delle merendine, passa una serata senza la borsa dell'acqua calda, senza babbucce e neppure un semolino a intiepidire gli spiriti indolenziti sugli spalti. Santi.
Siddartha Gautama Magro 8: all'ultima partita, forse per alzare le quotazioni di mercato, non sue ma della Fiat, piccolo Buddha si reincarna in trequartista prodigio, sinistro, destro, quasi testa per poi pennellare cross su inzuccata di Pedrito. Touchè.
..mentre Fres e Foxi protestano.
Pedrito Puppo Puppini 7: dalla cantera con furore, Puppo ci mette due ore ad arrivare ruttando spaghetti alle cozze, poi travestito da parco sempione mette animo e fosforo, di secondo c'era il merluzzo fritto. Gran zuccata, non è un amaro.
Dragoni Cinesi 6,5: prende e tira calci, mette la palla nell'angolo, placido, altera gli umori della gente e elettrizza la tribuna, per lui Fox si gioca il culo, ma è il suo anno, per il calendario cinese però.

Allenatore/Giocatore Sasà Vialli 6: si autoproclama titolare ed esplode due scatti con contrasto da fine anni ottanta, poi risente un inizio di infarto e preferisce fare bagarre in panchina insultando i suoi con grazia.

Arbitro Figc 9: dopo anni di gavetta è pronto per il salto finale. Auguri nostro Byron Moreno.

Peccato ragazzi, sti bastardi dovevano sucare...
E invece ce l'hanno messo nel culo... 

Nessun commento:

Posta un commento