"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

sabato, aprile 4

LE PACIFICHE PAGELLE DEL SABATO

in vista della Santissima Pasqua campeggiava questa bandiera all'ingresso dell'U.S. Viscontini al nostro arrivo

Tra l'odio e l'amore, ha vinto l'amore. I punti che ci avevano dato a tavolino ce li siamo ripresi sul campo. Partita in mano della Dinamo sempre. Lontani i tempi del "tu sei a casa nostra" o del "ti ammazzo"... solo tanto amore e volemose bbene. Fanculo


AMARO AVERNA - DINAMO ZEMAN   6-8  (6x Marco, 1,5 Andre, 0.5 autogol)

Giacomino il portierino 7 - un portiere coi fiocchi. Come al Four Season. Pronto a sgattaiolare su tutti i palloni diretti nello specchio. Più prezioso del sorbetto a fine pranzo pasquale. Classe '92, ma capace di urlacci ai compagni. Assegno in bianco pronto dai DG Lucini e Piccoli.

Leopold II 7 - dalle sue parti era indetta una caccia alla volpe, lui molla tutti e viene a caccia di attaccanti. Chiude, recupera, scalcia. Per rendere tangibile la sua presenza piazza anche un autogol, ma di gran classe, come sempre. He should be eaten by dogs, sentenzia qualcuno. 

Mattia il grande 7 - pienamente recuperato torna saldamente al centro della difesa. Picchia tutti quelli che si trova davanti. Come Steven Seagal

Cloud 7 - in difesa fa il bucato, in attacco da una mano, come la darebbe a Serena Grandi... sul culo

Andreinho il rotto 8 - si presenta con premesse alquanto negative: ho pubalgia, mal di schiena, alluce valgo e gola secca.... non gioco... Poi sostanza, corsa e golletti come da vecchi copioni di una dinamo abituata alla vittoria.

Dani il procuratore 7 - tira fuori dal cilindro un portiere che gli avanzava, ne cura gli interessi e intanto piazza li una prestazione alla Lamberto Zauli, rifinitura per il bomber Luiso.

Nicola lo zar 7 - immaginatevi Bierhoff terzino... o Gigi Riva mediano, o Moana Pozzi catechista. C'è scritto anche questo sul CV di Sitia N. per la partita di ieri. Sacrificio con alto rendimento, come Rocco.

Marco Landers 10+ - non uno, non due, non tre... SEI bombe nella porta avversaria. Oltre al pallone si porta a casa la cittadinanza onoraria di Baggio, con coltellino e marmitta Leovince. Leggendario

Viene indetta una manifestazione di protesta contro la federazione colpevole di aver messo 22 partite in 4 gg. E' pronta la bamba per tutti.

caro portiere schizzato, la vita è fatta a scale: c'è chi scende e c'è chi sale

Nessun commento:

Posta un commento