"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

giovedì, ottobre 25

Le biscottate pagelle del Giovedì

Un'immagine del Viscontini ieri, un posto veramente in culo al  mondo...
La serietà è arrivare con magliette a sponsor Orobica Pulizie. La serietà è scrivere a mano le distinte in duplice copia. La serietà è entrare in campo con pantaloncini e calzettoni colorati. La serietà è riscaldarsi tirando in porta e fumando una siga e deridere gli avversari che fanno le ripetute al grido di "Che babbi!" (mai dirlo a Vito però..). Per questo la Dinamo è un prodotto di esportazione vincente. Siamo fantastici ragazzi, sono orgoglioso. Detto ciò, si deve seriamente iniziare a correre. Gli avversari comunque, dopo una breve ricerca, si rivelano comunque dei babbi: http://www.facebook.com/pages/ASD-OMNIA-CALCIO/207440260615
Per l'esordio 6 politico a tutti, viva la Democrazia Cristiana e gli ottanta minuti.

OMNIA ET VINCIT AMOR - DINAMO KRUSTY IL CLOWN   5 - 2
Drago (rig.) Robi (tut.sol.)


Torna a trovarci Vito,
ti aspettiamo!!

Mystic: in porta si fa muto, ha idee malsane di lanci epici ma è necessario fuori dai pali con la sua proverbiale rabbia giovane.
Giobbix: para il rigore a Bubba Gamberi e anche lui vuole uscire dalla porta, esiste già un comitato Giobbi Libero rimordenizzato Giobbi Centrale di Difesa.
Fokçi: passa una serata da stopper con il nove in serata no, nel senso che si mangia 3 gol facili. Dategli un mastino accanto o regalategli un cane. Il fuorigioco va in vacca dopo due minuti.
Captain Double K: nervosetto il capitano, polemizza sull'inutile. Dalla sua passano raramente ed esce per crampi al 45°.
Claudio Koll: prestato sempre alla difesa, soffre i tagli dell'ala e le ali di taglio, possibilmente fritte. Sempre elegante.
Gioganni: esordio del nuovo acquisto, viene braccato da mediani il doppio di lui ma trasuda sicurezza anche da terzino a tu per tu con Vito detto Reginaldo (foto).
Robierto: inventa un gol alla brasiliana dopo doppio dribbling e puntata nell'angolino, poi paga il fumo elettronico attivo. Regala un tempo in vantaggio.
JuanJesusJoni: parte sulla sinistra e procura delle preoccupazioni al mujaheddin avversario, chiude terzino e fa amicizia con Vito che gli minaccia la famiglia.

Drago in una tipica
azione sulla fascia..
MagicoMagro: deve assolutamente giocare più lontano dalla difesa il gioiello di Varallo, con più soluzioni da scegliere, un po' come il passaggio al digitale. Senza decoder.
Draghetto Grisù: spiazza il portiere e segna la prima marcatura dell'anno, festeggiata con fuochi d'artificio cinesi al bosco in città. Poi prende la solita gragnuola di calci per condire il tutto.
Pablo Esco dal Bar: lo piallano dopo trenta secondi ed è rigore, prova poi a cercarsi spazio fino a quando decide di reagire a calci gratuiti peraltro ricevuti al 79°. Rosso e riposo forzato.
Marco se n'è andato: il bomber toscano, unico che non balla dentro la maglietta, è solitario come l'uomo tigre nella notte o dopo una canzone della Pausini. Lussa spalle a go go.
Tenente Dani: sguizza senza numero in una selva di gambe nerboture e pelose neanche fosse il Viet fottuto Nam. Coraggioso.

Coach Mr. Sasà Stabile: promette le maglie e maglie furono, prese all'autogrill di Dalmine alle 19.45 a un prezzaccio. Scombina le carte inserendo sette terzini sulla fascia di Vito che non la prende affatto bene, ha bisogno di una panchina più lunga, e con idromassaggio possibilmente.

Forza ragazzi, mi sono emozionato allo scoppiare della rissa, mi mancava. Quando si va tutti quanti al parco a fare lo step alto? Allarghiamo la rosa e troviamo un portiere, urgentemente. Complimenti a tutti, comunque vada sarà un successo.
la birra di ieri sera tra puzzle aziendali e disquisizioni
tattiche che terranno banco fino a giugno..

Nessun commento:

Posta un commento