spar condicio |
DINAMO GOLDEN SHOWER - COMESICHIAMANONMIVIENEPERORA...BONFIGLIO 2 - 2
(Mendez, Mixi e qui Bonfiglio)
Frenki Pagotto 7: salva il salvabile e prende solo autogol, o tentativi inaspettati di autogol, gioca in tuta, diciamo, felpato.
Mixi Matrix 7,5: anche lui in tuta, chiama la palla e scavalca il purti con un lob, sfiora il bis su punizione centrando il palo, cosa vuoi di più.
Daino Mendez 7: anche lui in tuta, scocca la sassata del pari dopo un secondo dallo svantaggio, ridona la speranza, partecipa all'abbuffata, chiude con minestra, professionista.
Gianlu Olive 7: detto anche Tonno Nostromo, scambia con l'altro barbudo e sportella davanti senza sosta, arretra, avanza, sinistra, destra, su, giù, che manco ne "Il vecchio e il mare".
Baiocco Magro 7: assist no look, puntate brasiliane a beccare il portiere, dopo due minuti chiede quanto manca, cerca di far segnare chi può come può, fa pure vincere gli anziani a carte.
Zizi Vryzas Clod 7: lui il gol se lo mangia con la polenta usei, prova addirittura l'incornata ma non è serata per segnare, dà una mano in copertura, un coperto grazie.
Bisoli FraBan 7: partecipa anche lui alla sagra del gol con quello più al cardiopalma, quello dell'ultimo secondo, zona Cesarini diventa zona Bandini, si batte come un dannato, dannato.
Coach Foxi Boskov 8: quando il suo 1-4-1 sarà materia di studio a Coverciano, forse sarà troppo tardi per l'umanità.
Vice Coach Serse Amarandei 9: viene, piglia una barca di freddo, guarda una partita di pensionati, e se ne và.
il periodo d'oro |
un modello per tutti noi |
la serietà, prima di tutto |