"Scendete in campo e sparpagliatevi" Vujadin Boskov

martedì, aprile 30

LE INCULABILI PAGELLE DEL MARTEDI'


ecco lo schieramento iniziale, si nota subito il 5-4-1...

Diciamo che dopo la prestazione di ieri le pagelle ce le infiliamo su per il culo e buono così.
ONORANZE FUNEBRI RECART - DINAMO SPAPPOLATI   X - 0, neanche a porta vuota.
Voto complessivo: 0 - Andiamo un po' a fanculo và, non farà male. A giovedì.


lunedì, aprile 29

Recart - Dinamo Garelli 21H30

Mister Stabile stasera non sarà presente quindi autogestione. Tutti convocati anche se piove. A stasera, male che vada, perdiamo.

giovedì, aprile 25

Cassa Dinamo

Per tutti quelli che ancora devono versare una certa somma nelle casse societarie, possono qui ricordarsi di farlo entro la fine del campionato.  
Firmato: il Cassiere.
Sempre Vostro.

Psicodramma Garelli

la sede della Dinamo, il telefono squillava all'impazzata...
Un manipolo di uomini si è ritrovato in un lunedì di pioggia a decidere se andare a giocare e prendere diciotto papocchie sotto l'acqua o perdere la partita a tavolino. Forse ubriacati da troppo Fuorisalone, il manipolo credeva in un oggetto di design, invece tre a zero, niente annullamento squalifiche, multa e tutti a casa, sono rimasti. Quindi: SAN LORENZO LA SQUADRA DEL PAPA - DINAMO 3 - 0 , voto complessivo: s.v.

venerdì, aprile 12

Giochi con le carte: Belot

Solo i veri aficionados ieri sera hanno potuto assistere ad una prima breve lezione sul gioco del Belot o briscola francese, praticato da quattro alcolizzati dietro di noi, milanesi da generazioni, tra cui il paron del Frizzi che ha fatto inevitabilmente notare l'ennesima assenza di Ruggeri al banco. Lui gioca a tressette. Col morto. Ecco le regole comunque: http://it.wikipedia.org/wiki/Belot

CALENDARIO MAYA

il 2013 non l'avevano neanche previsto, forse era meglio...
Allora, per chi si fosse perso nelle ultime 78 mail i cambiamenti di calendario, ecco un riassunto, alla fine del mese si gioca più o meno ogni tre giorni, auguri. In onore dei messicani quindi va subito nella colonna di sinistra il simbolo per tutti i portieri colorati, lui, Campos, idolo di Mizzi che qui vogliamo omaggiare.
Ecco a voi:

22/4 lunedì SANLORENZO - DINAMO cs cameroni 21.15
29/4 lunedì RECART - DINAMO cs cameroni 21.30
2/5 giovedì DINAMO - OMNIA CALCIO carraro 21.15
6/5 lunedì FOOTBALL SEGRATE - DINAMO xv aprile 21.00
9/5 giovedì DINAMO - AMBROSIANA GOLD carraro 21.15
16/5 giovedì DINAMO - TEATRO SCALA carraro 21.15

Si chiude al Carraro con parata di carri militari, grigliata peruana di pollame di Gratosoglio, proiezione del film "Dinamo forever" che ripercorre l'entusiamante stagione di Rappetti, fedele da sempre ai colori bianco-blu-granata-verde-giallo-rosso, e doccia fredda anzi ghiacciata. Mogli entrano gratis.

LE NON-PAGELLE DEL VENERDI'


Sasà e Foxi non sanno più che cazzo fare, a Waterloo ha vinto il Generale Gabibbo...
Primo tempo quattro a zero. Parevano il Bayern Monaco soltanto che in cabina di regia c'era il Gabibbo, quello vero. Poi due pali, tre traverse, due espulsi, nove ammoniti e gol per il pokerissimo che per un soffio non va per punteggio tennistico al Carraro. Notte e nebbia, ragazzi. E le scivolate non valgono, quante cazzo di volte ve lo devo dire. Detto ciò, DINAMOIRA ORFEI - STRISCIA GAZA  0 - X, rimane della serata:

Nico stringe la mano all'arbitro...
1) sempre moda, la mise di Nico Sitia (8), mancava solo la pancera e i calzettoni di flanella, visivamente un salto negli anni settanta;
2) gli epiteti di Fres all'arbitro (9): dopo testa di cazzo e vai a cagare poteva andare avanti all'infinito;
3) l'espulsione di Giobbi a 79'58'' (7,5): della serie Ultimo Minuto, cercata;
4) il rigore contro (9): è almeno il decimo che ci fischiano e pure contro le leggi della fisica perchè la palla va esattamente dall'altra parte;
5) la forma fisica (2): Marco esce dicendo "mi bruciano i polmoni" e subito in coro "ti bruci una PallMall";
6) Duo arbitrale ovvero Santonastaso da Monopoli e Scicchitano da Aprilia detto Fondodibottiglia: un po' di dubbi su fuorigioco e interventi sulla palla, come gestiscono loro pochi in Italia, li hanno chiamati all'Ilva di Taranto.

Buon non-compleanno Rizzi, a 29 c'è la svolta, te lo dico io....

giovedì, aprile 11

DINAMO GARELLI - STRISCIA LA NOTIZIA ore 21.15 Carraro

si gioca raga, magari non era passata..